quote:Risposta al messaggio di ivanpsx inserito in data 16/06/2010 09:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato anch'io diverse volte: se ti interessa la spiaggia... lascia perdere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ivanpsx inserito in data 16/06/2010 09:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono andato dal 1992 al 2006 tutti gli anni ad agosto, prima con la tenda, poi col carrello tenda ed infine con camper. Per i bambini è fantastico (e per i genitori anche) perchè ci sono un sacco di attività e impianti. La spiaggia è effettivamente un po' il tallone di achille ma quella racchiusa nel muretto è effettivamente OK, eppoi c'è anche il parco aquatico, Ho portato mia figlia e mio nipote dai 2 anni fino a 16 anni ed ancora lo rimpiangono. Ora col camper (senza figlia) ho fatto altre scelte e sono più libero. Comunque ho fatto lì il ponte del 2 giugno ed era già pieno (di tedeschi) e in primavera ci vado frequentemente per i WE. Sono trent'anni che giro campeggi e come il Pra delle Torri ne ho visti pochi. ciao
quote:Risposta al messaggio di ivanpsx inserito in data 21/06/2010 10:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è posto ti fanno entrare anche la mattina alle 7.30. Non ricordo bene quale è il periodo che vuoi andare ma se non hai la prenotazione, soprattutto nel mese di agosto, ti conviene essere lì alla mattina presto (prima delle 7.30) perchè l'entrata è condizionata dalle piazzole che si liberano. Pertanto se sei tra i primi entri subito, se arrivi un po' tardi ti tocca aspettare fino a quando qualcuno non esce (l'uscita dal campeggio è entro le 12.00). ciao Paolo