quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 28/06/2012 12:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho fatto una visitina quando stavo al vicino camping S.Francesco. Bellissimo posto ma le piazzole non hanno nulla di più degli altri campeggi. La spiaggia è la più grande, tieni presente che in quella zona non ci sono grandi arenili ma delle striscie con poco spazio, quella di questo campeggio è la più spaziosa ma io non ho visto molto come spiaggia libera. La piscina è mega ha un campo di calcio, uno da golf e tanto spazio da girare in bici. Come mare non ti so dire niente quando ci sono stata io c'era troppo freddo per fare il bagno ed era di Giugno![:(][:(][xx(]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 28/06/2012 14:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quello è veramente bello, ci sono credo 3 piscine ma la più bella con acquascivoli si paga a parte. Alberi alti e ombra a volontà, la cosa intelligente è che hanno diviso in 2 reparti il campeggio: possessori cani e non. Ha un cinema ma la spiaggia rispetto al Prà delle Torri è più piccola e sacrificata. Ottimi servizi igienici puliti con travi di legno a vista, le piazzole mi sono sembrate molto meglio rispetto all'altro camping. Buone vacanze.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo