quote:Risposta al messaggio di alfelu inserito in data 26/05/2011 13:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ALFELU benvenuti nel mondo libero del camper le prime esperienze sono sempre le piu emozionanti le piu impacciate ma belle da ricordare tra camperisti ci si aiuta sempre non fatevi problemi io vi consiglierei se avete voglia di fare qualche km la PUGLIA molto bella sia sul mare che all interno come prima esperienza vi consiglierei un area di sosta atrezzata bella e sicura si chiama LIDO FIUME PICCOLO a TORRE CANNE in provincia di BRINDISI bella spiaggia di sabbia quindi anche sicura x i banbini è vicino al paese dove ci sono tutti i negozi di cui si ha bisogno e se volete visitare i dintorni non avete che la scelta CAPITOLO ALBEROBELLO ZOO SAFARI DI FASANO EGNAZIA ECC... BUONA VACANZA se posso esservi utile contattatemi via email
quote:Risposta al messaggio di alfelu inserito in data 26/05/2011 14:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra cosa che puoi fare una volta deciso in quale o quali regioni andare...vai nella sezione sosta di questo sito e stampati la lista delle Aree Attrezzate delle regioni prescelte.[;)] Di che parte di Napoli siete? Io di Torre del Greco[;)] P.S. Difficile non trovare posto , io in genere durante il viaggio chiamo le AA della zona dove prevedo di arrivare e chiedo la disponibilità. Se proprio dovesse capitare di non trovare posto da nessuna parte, basta andare a dormire dai carabinieri...ovviamente non in caserma, ma fuori alla caserma![:D]E quella ci sta in quasi tutti i paesi!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/05/2011 19:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/05/2011 19:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo faccio puntualmente anche io [:D] ... dopo aver lasciato il finestrino della cucina addosso un palo ...[:I][:I]