quote:Originally posted by Argonix09> scusa se ti rispondo solo ora ma sono appena tornato da Monaco di Baviera e dai famosi castelli bavaresi[:D][:D][:D] Per la Croazia ti conviene prenotare se vuoi una sicurezza... io l'anno scorso ero partito con l'idea che in Dalmazia ci fosse meno gente rispetto all'Istria ed invece, una volta là, ho trovato i campeggi più rinomati pieni. Così ho deviato su Murter e sono stato sl Camping Jezera Lovisca a Jezera.
scusa wisper, anch'io quest'estate vorrei andare in croazia, siccome ho bimbi piccoli ho scelto il nord della dalmazia perchè lì almeno qualche campeggio con spiaggia di sabbia si trova, tipo il park soline o il zaton. Andando a fine luglio/primi di agosto e' d'obbligo la prenotazione o dici che se mi presento a sorpresa un posto lo trovo? >
http://www.croaziainfo.it/Murte...
quote:Originally posted by paolo0460> naturisti, Paolo...naturisti ! ma quello che dici NON è vero ! non sono belli, e neanche tranquilli [:D][:D] ciao
ciao in croazia se vuoi trovare posto vai ne camping naturalistiid="red"> per me sono i piu' belli e tranquilli. e parecchi anni che frequentiamo la croazia e quest'anno dovremmo andare a murter . >
quote:Originally posted by Argonix09> Anche noi andiamo in Croazia dal 18 luglio al 1 agosto e andiamo proprio al Simuni, isola di Pag. C'è stato l' anno scorso mio fratello e si è trovato una favola. Spiaggia di piccola ghiaietta, praticamente sabbia, stupenda per i bambini. Anche il campeggio è molto bello e con molti servizi. L' anno scorso eravamo al Zelena Laguna di Parenzo (porec) e, al di là dell' accesso al mare non semplice per chi ha bimbi piccoli, è un ottima struttura. Ciao ciao e buone vacanze a tutti !!!! Ciao ciao
ciao roby, anche io vado in croazia, da fine luglio a metà agosto, e siccome ho bimbi piccoli ho scelto un campeggio con una spiaggia di sabbia, che non è facile da trovare visto che per la maggior parte della costa la croazia è fatta di scogli o piattaforme di cemento. il camping in questione è il simuni sull'isola di pag ([url]www.camping-simuni.hr). per andare in croazia basta la carta di identità valida per l'espatrio o il passaporto, i bambini se inferiori a 15 anni devono avere la loro carta di identità (quella bianca) o essere registrati sul passaporto dei genitori. per l'assistenza sanitaria basta la tessera sanitaria italiana, non servono altri documenti integrativi. occhio agli animali che devono avere un certificato veterinario di buona salute. >
quote:Originally posted by Argonix09> Beh...si...sarebbe simpatico anche perchè non abbiamo mai incrontrato nessuno di Camper On Line !!!! Noi ripartiamo il 1 agosto !!! Noi abbiamo un Roller Team 2...quello con i quadrettini disegnati... e con il frigo pieno di birra [:p] !!!!!!!!!! Ciao
io ci vado perchè me l'ha consigliato un mio collega, che ci torna con me quest'anno per la terza volta, lui va in tenda. io arrivo il 28, quindi ci si incrocia, girerò il campeggio con un megafono gridando "gianettiiii", "gianettiiiii", così ci si becca! >