CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Prima volta in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
18
max196
max196
06/07/2007 27
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:39:58
Ciao a tutti nel mese di agosto vorrei gironzolare per la Croazia siete cosi cortesi di darmi delle idee? Grazie a tutti in anticipo Max
mambli67
mambli67
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 20:30:24
Ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno e abbiamo fatto l'isola di Krk, i laghi di Plitvice (davvero imperdibili anche se portano via almeno due giorni di tempo)e varie località dell'Istria (Medullin, Porec, Rovigno, Umago, poi sono finite le ferie. Ne vale sicuramente la pena e sicuramente vi divertirete. Ciao e buon viaggio Fabrizio.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:53:17
Il mio grande consiglio è di non prendere le autostrade, ma di goderti sia i paesini dell'entro terra che quelli sulla costa. Uno pettacolo unico.[8D] Le strade sulla costa che da rijeka(Fiume) portano verso Krk e L'imbarco per Rab(Arbe) offrono dei bellissimi panorami. Ciao
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:57:31
Dimenticavo, molto probabilmente nel mese di agosto gironzoleremo anche noi in croazia, con meta finale isola di Rab.[;)] Saluti Dodi71
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 22/05/2009 alle: 00:26:11
La Croazia l'ho girata un po ovunque. Se ti spingi più a sud, in Dalmazia, ci sono posti bellissimi e meno frequentati dell'Istria. Lo scorso anno sono stato a Murter. Da lì poi, in barca, ho fatto il giro delle isole Kornati... molto suggestive!
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Camping Roma
Camping Roma
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:26:27
scusa wisper, anch'io quest'estate vorrei andare in croazia, siccome ho bimbi piccoli ho scelto il nord della dalmazia perchè lì almeno qualche campeggio con spiaggia di sabbia si trova, tipo il park soline o il zaton. Andando a fine luglio/primi di agosto e' d'obbligo la prenotazione o dici che se mi presento a sorpresa un posto lo trovo?
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:52:00
quote:Originally posted by Argonix09
scusa wisper, anch'io quest'estate vorrei andare in croazia, siccome ho bimbi piccoli ho scelto il nord della dalmazia perchè lì almeno qualche campeggio con spiaggia di sabbia si trova, tipo il park soline o il zaton. Andando a fine luglio/primi di agosto e' d'obbligo la prenotazione o dici che se mi presento a sorpresa un posto lo trovo? >
> scusa se ti rispondo solo ora ma sono appena tornato da Monaco di Baviera e dai famosi castelli bavaresi[:D][:D][:D] Per la Croazia ti conviene prenotare se vuoi una sicurezza... io l'anno scorso ero partito con l'idea che in Dalmazia ci fosse meno gente rispetto all'Istria ed invece, una volta là, ho trovato i campeggi più rinomati pieni. Così ho deviato su Murter e sono stato sl Camping Jezera Lovisca a Jezera.

http://www.croaziainfo.it/Murte...

19
FP06
FP06
14/09/2006 103
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:12:40
Ciao la Croazia o Dalmazia noi l'abbiamo girata per lungo e per largo in agosto, non abbiamo mai avuto problemi di trovare posto nei campeggi, credo che al massimo i problemi si possono trovare nei primi paesi dopo il confine con l'Italia tipo Parenzo, Umago, etc che sono i più frequentati, comunque il più bel giro è stato prendendo la nave da Fiume per poi sbarcare a Havar e risalire cambiando isola ogni max 3 giorni! Come ti hanno già consigliato per vedere i panorami dimentica l'autostrada. Campeggi ce ne sono tantissimi di tutti i tipi però secondo me più vai giù e più è bello!
16
paolo0460
paolo0460
27/05/2009 1
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:56:22
ciao in croazia se vuoi trovare posto vai ne camping naturalisti per me sono i piu' belli e tranquilli. e parecchi anni che frequentiamo la croazia e quest'anno dovremmo andare a murter .
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:45:46
... noi siamo diretti in Croazia, permanenza dal 25 giugno al 19 luglio presso il Campeggio Solaris... Non vedo l'ora!!!!
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:41:15
Ciao. Ragazzi: non ho potuto ignorare le vostre opinioni. Io in Croazia ci vado fin dal lontano 1997, appena subito dopo la fine della guerra, quando l'unica strada percorribile era quella che costeggia la costa e che ti fa passare per il Velebit. Per intenderci, quella strada che - se tira la bora - viene chiusa e ti costringono a fare un giro dell'oca. Mi associo con tutti quelli che consigliano la zona centrale della Croazia (Dalmazia). Io l'ho girata tutta (ad eccezione di Dubrovnik e Zagreb), ma sicuramente la zona che va da Zadar (ZARA) a Makarska è forse quella più bella. Ci sono tantissime cose da vedere ed è un ritorno ad uno stile di vita che noi ormai ci siamo dimenticati. Naturalmente vale la pena perdere qualche giorno anche per visitare altri luoghi, perché in fondo è una terra bellissima, comprese le isole. Io raccomando tanto MURTER, anche se è tutta scogliera. Ma è un'oasi paradisiaca a cui si accede tranquillamente anche con l'auto od il camper, perché collegata con un ponte alla terra ferma. Attenzione però perché dalle 9 alle 9.30 e dalle 17 alle 17,30 il ponte viene aperto per far passare le barche e si formano colonne kilometriche (ovviamente in agosto). io quest'anno non potrò andarci. Però chiederei un piacere a chi di voi andrà fin là: DATELE UN BACIO E UN SALUTO da parte mia. Ale
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 09/06/2009 alle: 20:41:01
quote:Originally posted by paolo0460
ciao in croazia se vuoi trovare posto vai ne camping naturalistiid="red"> per me sono i piu' belli e tranquilli. e parecchi anni che frequentiamo la croazia e quest'anno dovremmo andare a murter . >
> naturisti, Paolo...naturisti ! ma quello che dici NON è vero ! non sono belli, e neanche tranquilli [:D][:D] ciao
16
roby1963
roby1963
03/04/2009 26
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:56:19
Salve amici, ho intenzione di andare in Croazia con 2 bambini. Quali documenti sono necessari? Quali sono le spiagge più adatte a loro?
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:03:09
ciao roby, anche io vado in croazia, da fine luglio a metà agosto, e siccome ho bimbi piccoli ho scelto un campeggio con una spiaggia di sabbia, che non è facile da trovare visto che per la maggior parte della costa la croazia è fatta di scogli o piattaforme di cemento. il camping in questione è il simuni sull'isola di pag ([url]www.camping-simuni.hr). per andare in croazia basta la carta di identità valida per l'espatrio o il passaporto, i bambini se inferiori a 15 anni devono avere la loro carta di identità (quella bianca) o essere registrati sul passaporto dei genitori. per l'assistenza sanitaria basta la tessera sanitaria italiana, non servono altri documenti integrativi. occhio agli animali che devono avere un certificato veterinario di buona salute.
19
zanlucio
zanlucio
16/02/2006 113
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:32:59
Siamo appena tornati dal Camping Zelena Laguna, 4 km a sud di Porec. Ci siamo trovati benissimo.
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:09:22
Salve anche io e la mia famiglia questa estate andiamo in croazia, girovagando un pò nei posti che più o meno avete elencato, volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con controlli delle forze dell'ordine sul peso del camper visto che quando partiamo siamo sempre al limite o anche oltre, e se sapete se esiste una tolleranza anche da loro.In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi saluto e buone vacanze a tutti.
16
roby1963
roby1963
03/04/2009 26
Inserito il 23/06/2009 alle: 07:17:56
Grazie della risposta Argonix, ma vorresti dire che il lasciapassare non è sufficiente per i bambini? devo per forza fargli la carta d'identità o aggiungerli sul mio passaporto? o quello di mia moglie? ciao, Roby
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:13:49
non so cosa sia questo lasciapassare sinceramente, ma so per certo che viene richiesta o il certificato di identità del minore (quella specie di carta di identità bianca) o la presenza sul passaporto di uno dei genitori, quindi credo proprio che qualsiasi altra cosa sia nulla...
18
gianetti
gianetti
01/02/2007 95
Inserito il 25/06/2009 alle: 11:34:55
ciao roby, anche io vado in croazia, da fine luglio a metà agosto, e siccome ho bimbi piccoli ho scelto un campeggio con una spiaggia di sabbia, che non è facile da trovare visto che per la maggior parte della costa la croazia è fatta di scogli o piattaforme di cemento. il camping in questione è il simuni sull'isola di pag ([url]www.camping-simuni.hr). per andare in croazia basta la carta di identità valida per l'espatrio o il passaporto, i bambini se inferiori a 15 anni devono avere la loro carta di identità (quella bianca) o essere registrati sul passaporto dei genitori. per l'assistenza sanitaria basta la tessera sanitaria italiana, non servono altri documenti integrativi. occhio agli animali che devono avere un certificato veterinario di buona salute. >
> Anche noi andiamo in Croazia dal 18 luglio al 1 agosto e andiamo proprio al Simuni, isola di Pag. C'è stato l' anno scorso mio fratello e si è trovato una favola. Spiaggia di piccola ghiaietta, praticamente sabbia, stupenda per i bambini. Anche il campeggio è molto bello e con molti servizi. L' anno scorso eravamo al Zelena Laguna di Parenzo (porec) e, al di là dell' accesso al mare non semplice per chi ha bimbi piccoli, è un ottima struttura. Ciao ciao e buone vacanze a tutti !!!! Ciao ciao
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:31:14
io ci vado perchè me l'ha consigliato un mio collega, che ci torna con me quest'anno per la terza volta, lui va in tenda. io arrivo il 28, quindi ci si incrocia, girerò il campeggio con un megafono gridando "gianettiiii", "gianettiiiii", così ci si becca!
18
gianetti
gianetti
01/02/2007 95
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:36:30
io ci vado perchè me l'ha consigliato un mio collega, che ci torna con me quest'anno per la terza volta, lui va in tenda. io arrivo il 28, quindi ci si incrocia, girerò il campeggio con un megafono gridando "gianettiiii", "gianettiiiii", così ci si becca! >
> Beh...si...sarebbe simpatico anche perchè non abbiamo mai incrontrato nessuno di Camper On Line !!!! Noi ripartiamo il 1 agosto !!! Noi abbiamo un Roller Team 2...quello con i quadrettini disegnati... e con il frigo pieno di birra [:p] !!!!!!!!!! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link