quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 18/08/2009 15:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Quando scrivevi questa, avevo risposto da...[:D]appena 12 minuti!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 18/08/2009 18:52:43 (> Hahahaha!!! Vecchia cotica...il buon Melampo di "Collodiana" memoria stava attento alle faine ma quì non serve...le faine scarseggiano!!![:D][:D][:D] Clicca sul link sotto al nome e vedrai che ci sono alcune centinaia di segnalazioni gps di posticini liberi e tranquilli e soprattutto testati!!![:D][:D][:D] Con Simpatia!!! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"2009, Anno della Libera"
... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 18/08/2009 18:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti poteva dare questa impressione e me ne scuso in realtà avevo chiesto a Gianni alcune informazioni via mail, e non avendo ancora avuto risposta pur conoscendo la sua grande disponibilità, mi è venuto il dubbio che non l'evesse ricevuta per questo appena l'ho visto "online" (peraltro in un topic prettamente in tema con la mia richiesta) gli ho rivolto questa domanda chiedo scusa ancora e ne approfitto per ringraziarlo Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/08/2009 14:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sai dire altro???
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/08/2009 19:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono rivolto a GianniBg... Cavolo, sono riuscito a far indispettire una delle firme più moderate e corrette del forum, nonchè una delle "fonti" più preparare ed attendibili, con rispetto parlando per tutte le altre, proprio io che non cerco mai lo scontro ma nemmeno lo sfottò gratuito (o almeno questo è il principio che mi illudo di seguire...)! [:I] [:)]
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 18/08/2009 21:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100 per 100. Molto meglio il passaparola, almeno sai chi ci mandi nel posticino carino! E' noto che un solo maleducato o zozzone, può disrtuggere la reputazione di centinaia di persone a modo.