CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

protesta x chiusura pozzetto di carico e scarico d

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 94
21
mauriziod
mauriziod
08/03/2004 21
Inserito il 13/09/2009 alle: 14:39:50
"Fortunatamente" l'Amministrazione non si chiude a riccio sulle decisioni prese, anche se infelici. Nulla da obiettare sul modo in cui era stato costruito il pozzetto, comodo e funzionale; personalmente non l'ho mai trovato sporco ma, chiaramente nessuno la fa profumata e gli abitanti della zona non hanno tutti i torti (a chi piacerebbe averlo sotto casa ??), a prescindere dall'atteggiamento di qualcuno. Forse la posizione non era la più felice ma ..... Ora, la situazione si evolve, l'Amministrazione ci ha proposto una soluzione per risolvere il problema nell'immediato, e che stiamo attentamente valutando. Noi siamo disponibili, con certe condizioni, a partecipare attivamente e finanziariamente alla costruzione di un nuovo pozzetto, in una zona meno abitata, ma comunque non fuori dal mondo. Forse presto si passerà dalle parole ai fatti, quindi, se qualcuno se la sente di aiutarci, è il benvenuto !! Questo è il momento di unire le forze .... L'Associazionismo, permette sicuramente di essere più rappresentativi dei singoli nei confronti di Enti o Amministrazioni; date forza alle Associazioni, qualunque esse siano, per dargli una maggiore peso contrattuale. Entro metà della prossima settimana dovremo avere altre news. Maurizio ITINERANTI VCO

http://www.itinerantivco.org/pa...

Segue la risposta del Sindaco Zacchera Speriamo bene !!! Un saluto! Non è stata ns. volontà chiudere il pozzetto a Sant'Anna per gli scarichi dei camper ma una prescrizione dell'ASL per motivi igienici. Ne abbiamo subito messi a disposizione due (gratuiti) in altrettanti campeggi cittadini indicando il loro indirizzo (pare che qualcuno abbia asportato il cartello). In ogni caso per l'anno prosimo contiamo di avere una o forse due aree nuove dedicate ai camper e debitamente attrezzate. Un cordiale saluto Marco Zacchera sindaco di Verbania
22
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:05:48
ciao oggi pomeriggio sono stato al camping ISOLINO per usufruire del camper service e x verificare la disponibilità della stessa struttura elencata dal sindaco di verbania come altrnativa alla chiusura del pozzetto di S.Anna. Ore 15.45 alla reception, la risposta alla mia richiesta: (lei è un nostro cliente?) dico no! gentilmente la signorina mi dice( ci spiace ma il servizio è a disposizione solo dei clienti della struttura). Ringrazio, e me ne vado. Mi dico(ma tutte le strutture ricettive per legge devono o Non devono dare questo servizio magari anche a pagamento?) non importa, mi sento molto preso in giro dal sindaco di vb e da alcune persone che.... non si capisce bene cosa stiano facendo senza mettere al corrente tutte le associazioni della zona e che dicono di voler collaborare, ma per questo ci sentiremo, spero al più presto. Con questo voglio solo avvisare, tutti i camperiristi di VB e in transito che :NON è assolutamente vero che il campeggio Isolino ha accordi con il sindaco Zacchera. Inoltre credo che siamo succubi del buono e cattivo tempo di questa gestione . Staremo a vedere. Un grosso saluto a tutti luke21
21
mauriziod
mauriziod
08/03/2004 21
Inserito il 13/09/2009 alle: 22:27:41
Capisco benissimo che tu ti senta preso in giro dal sindaco di Verbania. Così come si sentiranno presi in giro tutti i Camperisti che ci leggono o che avranno provato la tua stessa esperienza. Non capisco perchè ti senti preso in giro da "certe persone che ....". Le certe persone sono rintracciabilissime, non prendono in giro nessuno e hanno aperto apposta uno spazio sul proprio sito per aggiornare in tempo reale l'evolversi della situazione. Tra qualche giorno potremo dire se gli sforzi fatti possano o meno sfociare in una soluzione fattibile. Mi sembra chiaro che siamo tutti dalla stessa parte della "barricata", quindi evitiamo di spararci addosso (metaforicamente parlando, naturalmente); altri potrebbero gioirne ... . Ognuno ha fatto la sua parte, ora cerchiamo di raccogliere tutti insieme i frutti (che è la cosa più importante). Sarebbe interessante sapere cosa ha da dire il sindaco, dopo che ha sbandierato questo fantomatico accordo con i campeggi della zona ... A presto e buona serata a tutti Maurizio ITINERANTI VCO
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 09:56:44
quote:Risposta al messaggio di luke21 inserito in data 13/09/2009  20:05:48 oggi pomeriggio sono stato al camping ISOLINO per usufruire del camper service e x verificare la disponibilità della stessa struttura elencata dal sindaco di verbania come altrnativa alla chiusura del pozzetto di S.Anna. Ore 15.45 alla reception, la risposta alla mia richiesta: (lei è un nostro cliente?) dico no! gentilmente la signorina mi dice( ci spiace ma il servizio è a disposizione solo dei clienti della struttura). Ringrazio, e me ne vado. Mi dico(ma tutte le strutture ricettive per legge devono o Non devono dare questo servizio magari anche a pagamento?) non importa, mi sento molto preso in giro dal sindaco di vb Con questo voglio solo avvisare, tutti i camperiristi di VB e in transito che : NON è assolutamente vero che il campeggio Isolino ha accordi con il sindaco Zacchera. >
> [:(!][:(!][:(!] Ivanoid="blue">
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Previous Next
16
te possino
te possino
13/09/2009 9
Inserito il 14/09/2009 alle: 10:23:25
id="Comic Sans MS">id="blue">ciao a tutti, non sono qui a sparare addosso a nessuno, (sia pure metaforicamente parlando) ho leto che ci sarà un incontro col sig. sindaco x definire il luogo ed il tempo x il nuovo pozzetto, MA SINO AD ALLORA????? riciao a tucc.
16
te possino
te possino
13/09/2009 9
Inserito il 14/09/2009 alle: 10:31:31
[:D]pardon....letto si scrive con 2 Tid="Comic Sans MS">id="blue"> [V]
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:26:43
mi domando solo perché non sia capace di prendersi la responsabilità di dire ho deciso di chiudere perché . . . Poi perché dire ho preso accordi con i campeggi x e y poi non esiste accordo Che senso ha? Che vantaggi porta? Io penso solo scontento e poco altro. Ciao Flavio vb
16
te possino
te possino
13/09/2009 9
Inserito il 15/09/2009 alle: 14:12:37
ciao.[;)] capire le menti contorte dei politici......[xx(]non ce la faccio[V] riciaoid="Comic Sans MS">id="blue">
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 17/09/2009 alle: 10:07:28
[xx(][:(!][xx(][:(!][xx(][:(!][xx(][:(!][xx(][:(!][xx(][:(!][xx(][:(!] I giorni passano e niente si muove Ciaoid="red"> Flavio vb
21
mauriziod
mauriziod
08/03/2004 21
Inserito il 17/09/2009 alle: 11:17:39
Aggiornamento situazione ... per quanto possibile.

Buona giornata a tutti Maurizio
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 17/09/2009 alle: 15:23:59
quote:Risposta al messaggio di mauriziod inserito in data 17/09/2009  11:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie x l'info. Ciao
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 21/09/2009 alle: 13:29:03
ciao sono eraldo, sono stato assente in quanto come tanti camperisti in questo periodo hanno presenziato a "mondo natura" e siccome voglio fare informazzione più corretta possibile, visto che le e-mail con zacchera cominciano da prima delle elezioni. sin da quando è apparso quel brutto articolo su "eco risveglio" 6 maggio 2009 titolo "Sant'Anna, camper in zona vietata e senza servizi igenici: regnano i rifiuti e la sporcizia. dopo la e-mail ricevuta da E.... di omegna che protestava le rispondevo per via telefonica dicendo che eravamo in campagna elettorale e bisognava muoversi in modo tranquillo in perchè camperisti sono persone normali e perciò schierati parte di qua parte di là, spiegato il probblema della sig. che ci insulta molto vicina zacchera, e... si dichirava di quella parte e conoscente di mz per questo ha mandato subito una e-mail a mz facendo le sue rimostranze, mz le rispondeva rapidamente dicendo che non aveva pregiudizzi contro i camperisti ma erano un probblema e che se c'era una persona seria tra responsabili dei camperisti voleva incontrarlo, e... le faceva il mio nome, mz gli dave il n°di cell. perchè io potessi mettermi in contatto con lui, io ho provato, ma una segreteria telefonica mi rimandava al n°di songa ad omegna, se caso urgente lascira un messaggio che sarei stato richimato ( io non sono mai stato richiamaato) "forse non mi voleva parlare" e da quel periodo sono intercorse e-mail anche con luca, per questo motivo forse più arrabiato di altri, e qui smetto perchè altrimenti diventa un romanzo, e comunque per quei camperisti che vegliono sono diponibile a farle vedere tutto il materiale anche delle e-mail giratemi. PS anzi sarebbe opportuno venire a VB e andare all'ufficio della pro loco chiedere dove andare a scaricare. ciao eraldo
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:31:27
[:(!] carissimo eraldo, Ma . . .Qualche cosa si muove? cosa state facendo adesso x risolvere il problema? Itinerantivco ho visto che si stanno muovendo voi state collaborando o vi state muovendo autonomi? [:(!] Il presente non vuole essere motivo di critica o lamentela è solo x capire come ci si sta muovendo a riguardo. Ciao
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:47:13
per ora ci stiamo muovendo per conto nostro ciao eraldo
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:58:01
quote:Risposta al messaggio di ermock inserito in data 21/09/2009  14:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se sei di Verbania dovresti conoscere le attività lavorative del vostro Sindaco oltre a quella di politico. E voi sperate in una risoluzione ?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:59:15
Scusate, ma perche' "divisi" ? [V] Non sarebbe meglio "unirsi" per fare fronte comune ? [;)] Ivanoid="blue">
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 23/09/2009 alle: 10:24:25
appunto , perché soli? Come pensiero personale credo, che se tutti gli enti , associazioni e camper club se di zona meglio perché + interessati a risolvere il problema, ci si unisce ,si trovano alternative interessanti e se possibile contribuire anche economicamente (visto che a scuola dove va mia figlia abbiamo dovuto portare anche la carta igienica) qualche risultato magari lo si raggiunge, muoversi ognuno x la sua strada la vedo molto dura. A questo punto ho gia parlato troppo e mi limiterò a leggere le news del post . Ciao flavio
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 23/09/2009 alle: 14:15:24
ciao, penso che forse avete capito che sono due ass. nate da una scissione, per questo motivo come ho già spiegato noi ci eravamo già mossi in precedenza alla chiusura del CS dopo non siamo stati informati, comunque questa mattina mi sono incontrato con il presidente "itineranti" habbiamo parlato un pò, poi io avevo un incontro con un altro sindaco, dove stanno per realizzare un area, ( un incontro cordiale e importante ) e comunque ci sentiremo verso fine settimana, cosi potrò informarlo anche delle trattative che ho in corso anche fuori verbania ciao a tutti
21
mauriziod
mauriziod
08/03/2004 21
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:20:06
Nuovo aggiornamento della situazione ... per quanto possibile.

Buona giornata a tutti Maurizio
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 23/09/2009 alle: 19:13:05
da " eco risveglio" 23-09-2009 risposta ad una intervista che ho sostenuto in redazione, dove eprimevo molti dubbi e sopratutto volevo portare a conoscinza dell'opignone pubblica la risorsa di avere la presenza di turisti itineranti, il vice sindaco dichiara di voler realizzare l'area camper in viale azari dopo madonna di campagna, un progetto presentato da mè e da un fuzionario del comune circa 15 anni fà quando non esisteva ne l'arena nè il porto turistico, circa 500mt dal centro di pallanza 800mt dal centro di intra, unico dubbio che deve avere una doppia funzionalità anche per i camion in sosta durante W E e conclude che il sindaco stà valutando di trovare altri punti sosta più centrali inoltre per il CS verrebbe fatto dietro il cimitero di pallanza nei pressi della pista di atletica, se volete vedere l'articolo collegatevi al sito di "eco risveglio" ( io non sono capace fare il collegamento ) e se qualcuno lo fà per mè grazie in anticipo ciao eraldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link