quote:Risposta al messaggio di luke21 inserito in data 26/09/2009 09:18:27 (> Mi piacerebbe sapere cos'è la concretezza ... se fare proclami fuorvianti sui giornali oppure se rimboccarsi le maniche e agire in prima persona (CON TUTTO CIò CHE NE CONSEGUE...). Gli Itineranti VCO si stanno muovendo concretamente. Certo che se qualcuno ha la bacchetta magica e anzichè parlare tanto .... Speriamo che la collaborazione richiesta vada oltre questo ... Sotto potete vedere come ci stiamo muovendo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.itinerantivco.org/pa...
Sicuramente non sarà semplice e veloce la risoluzione del problema, ma se qualcuno pensa di fare meglio .... si accomodi. Buoni km a tutti Maurizio ITINERANTI VCO 17.09 - Per quanto riguarda lo scarico nei campeggi, l'Amministrazione conferma la possibilità di usufruirne. Un nostro Associato, ha potuto scaricare contattando una seconda addetta, quindi insistete alla reception perchè forse non tutto il personale è al corrente ... resta il problema quando chiuderanno per fine stagione. Meglio verificare prima: ISOLINO Tel. 0323-496080/496135 - LIDO 0323-496220 - CONTINENTAL 0323.496300.Stiamo predisponendo un progetto per la realizzazione del pozzetto in prossimità del cimitero di Pallanza. Prossimamente i dettagli .... 23.09 – E’ stata chiesta al Comune l’assegnazione di un’area dove realizzare il CS. Ora l’iter burocratico da seguire prevede la stipula di una convenzione, dei vari contratti di allaccio, la presentazione e l’approvazione di un progetto per la realizzazione. Il tutto avrà chiaramente dei tempi e dei costi che l’Amministrazione comunale non ha l’intenzione o la possibilità, almeno per ora, di accollarsi. Per sopperire almeno in parte al disservizio, chiederemo la possibilità di utilizzare temporaneamente il depuratore comunale per lo scarico dei mezzi. Considerato il notevole sforzo che si renderà necessario, ci si auspica la maggiore collaborazione possibile da parte di Associazioni, Concessionari, Associati e non ….. Aggiornamento News appena possibile.quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 30/09/2009 13:07:59 ho offerto (praticamente gratis) una vasca (2,80x0,70), basta che si accollino le spese di trasporto. ho recuperato anche la colonnina per scarico cassette (nuova), questa proprio regalarla no, ma per un piccolo contributo spese la posso lasciare. Più di così non so come io, un camperista, possa darvi una mano >> [:)][:)][:)] Ivanoid="blue">
http://www.itinerantivco.org/pa...
Maurizio ITINERANTI VCO P.S. Io non voto a Verbania, non faccio politica, non ero in lista con l'attuale opposizione ... io. Maurizioquote:Risposta al messaggio di ermock inserito in data 01/10/2009 15:11:50 ... lunedì mattina mi sono trovato faccia a faccia con il sindaco zacchera … … è passato dietro nel famoso parcheggio "e-on" dove vanno quasi tutti i camper e gli ha detto di andare nei campeggi, io er lì sopra sulla strada che sentivo tutto, questi turisti svizzeri e tedeschi sono rimasti molto stupiti del fatto e siccome che uno parlava abbastanza bene l'italiano gli ho spiegato che era il sindaco ed allora si son chiesti perchè le auoto non pagano e i camper si ...>> Direi quindi che ci sono 2 problemi distinti (da affrontare e cercare di risolvere in 2 modi distinti) : 1) la mancanza di un CS (cosi’ come stavamo discutendo in questo 3D) 2) l’impossibilita’ (divieto ? se SI e’ ILLEGITTIMO) ai camper di poter sostare in pubbliche strade/parcheggi pur se nel rispetto dell’art. 185 (e questo e’ un argomento nuovo in questo 3D). Ed in tal caso le cose a parer mio cambiano radicalmente [:(!][}:)] (ovvero, e' vero che l’amm. comunale non e’ obbligata a fornire un CS ma e' altrettanto vero che NON PUO’ vietare/limitare ILLEGITTIMAMENTE la sosta dei camper nel rispetto dell’art. 185 CdS) Ivano PS: quella del "giudice" era un modo di dire ...id="blue">