quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 30/03/2010 23:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli dei parcheggi sotto Porta Palio già segnalavo che da tempo sono inaccessibili per sbarre limitative; se parli dello slargo proprio all'uscita dell'area anche questo ora è piuttosto ridotto per la presenza del cantiere di costruzione del nuovo hotel. Se vuoi altre info sono qua Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 30/03/2010 23:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora trovi le sbarre. Ma è talmente comoda e sicura l'area camper che non vale la pena risparmiare 10 €. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/04/2010 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo in pieno, Danieleid="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 01/04/2010 12:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per il camper del 1992 non credo avrai problema salvo il bollino blù che deve essere in regola. Per quel che concerne Via Casorati in Borgo Venezia per arrivare lì ti conviene prendere la Tangenziale Est (quella che fra poco diventerà traforo delle Torricelle, contestato più che la Val Susa) ed uscire all'uscita Montorio direzione Verona. Di posto per parcheggiare ne trovi parecchio in quanto vicino a Via Casorati ci sono vie con piazzali da 8-10 vetture parcheggiate e anche qualche camper, la zona è tra le più tranquille di Verona, è vicinissima al Carcere di Montorio e ad altri siti militari. Purtroppo in questo momento non ci sono attività per la tua piccina ma vedrai che se la porti in centro non si annoierà di certo. C'è un buon servizio di pulman che serve quella zona verso il centro che dista 3-4 km. Buona visita alla nostra meravigliosa città e tanti auguri di buona Pasqua. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/04/2010 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 01/04/2010 12:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fumo innanzitutto e altri: anch'io consiglio l'area di Porta Palio; già da qualche giorno è più trafficata del solito, diverse presenze, ma c'è sempre movimento e si trova, salvo arrivare prpprio sotto Pasqua. per onkite id="red">1: per via Casorati nessun problema, possibilità di parcheggio in zona anche se in mezzo a molti condomini e quindi piuttosto trafficata. Poco più avanti in via Montelungo(700 metri) trovi 2 grandi parcheggi dell'ex piscina, a ridosso degli impianti sportivi (vedi da Google maps). Per la circolazione purtroppo vige la limitazione al traffico per gli euro 0 ed 1 ogni giorno dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19 esclusi i festivi, quindi lunedì festivo ok martedì invece ko. Buona visita della bellissima Verona. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 01/04/2010 18:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho detto Verona Est, bensì tangenziale Est, cioè quella che da S.Martino Buon Albergo si allaccia alla tangenziale verso la Valpantena con uscite: B.Venezia, Montorio, e Casa Rossa di Poiano, proprio da dove inizierà il percorso del trafore delle Torricelle sul quale non voglio innescare polemiche se è giusto farlo o no poiche' come ho gia scritto sull'altro post stanno fomentando diatribe tipo Val Susa. Buona Pasqua, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 02/04/2010 09:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bollino blù è un adesivo appunto di colore blù da attaccare al parabrezza che attesta la verifica delle emissioni (verifica fatta nelle officine autorizzate con pochi euro). Mi pare però che sia indispensabile solo per i veicoli immatricolati a Verona, quindi se vieni da altra provincia non dovrebbe essere necessaria. Non conosco però i cartelli di divieto Euro 0 e Euro 1 in quanto abitando in periferia non sono necessari. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 02/04/2010 09:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo devo dirti di si, martedì non potresti circolare fino alle 19,00. In realtà da via Montelungo all'imbocco tangenziale est (sulla quale non ci sono mai limitazioni) ci sono solo 500 metri, 1 km circa da via Casorati. Ancora saluti Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 30/03/2010 23:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come ti hanno già detto e come sospettavi l'area sosta a Porta Palio è già gremita, teniamo presente però che sempre qualcuno si sposta altrove. Il parcheggio che tu conosci non è più accessibile perchè han messo le sbarre. Se non vuoi lasciare la città io ti consiglio di uscire nella primissima periferia zona stadio, San Massimo, Borgo Milano. Puoi trovare parcheggi nelle zone residenziali servite dai bus, ovviamente nessun servizio per noi ma zone tranquille e se poi avete le bici anche comode al centro. Un buon sito per il parcheggio è pure nelle vicinanze di Ponte Catena ma credo che ormai sia conosciuto e molto frequentato.Tutto dipende poi dall'ora in cui arrivi. Se hai bisogno di altre informazioni cmq non esitare a contattarmi: per noi il ponte di Pasqua quest'anno salta! Buon soggiorno a Verona.