Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 05/09/2012 08:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo che l' argomento non andrà perso... [}:)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 05/09/2012 08:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io intendevo che a lungo andare andra nelle sottopagine del forum
Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 05/09/2012 08:46:24 (> Io invece intendevo dire che non andrà perso perché vedrai, ogni tanti verrà su qualcuno con la segnalazione di quell' AA che comunque è già presente nella sezione soste.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Mauroquote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 05/09/2012 08:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, questo credo che lo avesse capito, ma la sua forse era un'affermazione ironica ! Probabilmente non hai seguito la discussione che c'è stata di recente a proposito di quest'area di sosta.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 05/09/2012 09:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo scusa perchè non avevo letto la discussione postata in precedenza la mia non era ironia ma solo una semplice affermazione saluti e buoni Km
Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 05/09/2012 09:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, guarda che l'ironia era quella di Map. Nulla da dire sul tuo intervento, per carità !