quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 21/07/2010 12:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai avuto problemi![;)]
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 21/07/2010 12:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno scherzo?id="size6"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 21/07/2010 18:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Godetevi la Puglia tranquillamente ma con le "solite" attenzioni![:)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 21/07/2010 17:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non capisco perché certe persone si infervorano parlando di questi argomenti. Se mi chiedessero informazioni di questo genere sulla mia città non ci troverei niente di male e per questo ho chiesto notizie sulla puglia; non era certo mia intenzione offendere i pugliesi. Non faccio differenze tra il Trentino e la Sicilia, ma evidentemente qualcuno ha la coda di paglia... E' ovvio che si debbano adottare comportamenti prudenti e proprio per questo uno si informa... E comunque grazie a tutti quelli che mi hanno dato "lumi"[:D]
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 21/07/2010 23:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seriamente. Nessuna coda di paglia, diciamo che avresti potuto porre la domanda diversamente e credo che sia per questo se hai ricevuto qwualche risposta piccata. [;)]
"Quì"
) che guardacaso sembra la risposta ideale alla domanda posta in questo 3D; non riesco a vederci l'errore nella domanda e lo dico sinceramente!id="size3"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 22/07/2010 15:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come diceva qualcuno ad inizio post ...fa caldo! Io con Tomina son sempre stato pienamente in sintonia e ritengo che la domanda sia calzante, ovvia, giusta e quantomai in linea con i dettami di una vacanza serena... Il problema è che è stata criticata all'inizio di questo post...a volte ironicamente ma facendogli credere di aver fatto la domanda sbagliata...e questo non certamente da me! Magari rileggendo...[:D] Un saluto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">