www.rivadiugento.it
e poi è vicino ad una bellissima località marina:santa maria di leuca. le spiagge di ugento ( a Pescoluse) vengono definite "le maldive" e sono meta di diversi personaggi dello spettacolo per la loro bellezza e sabbia bianca...quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 04/02/2011 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto alla grande... Poi se scendi fai una capatina ad Otranto,AA le fontanelle,mare da favola.fatto per due estati consecutive[;)][;)]merita. un saluto Mirko[;)]
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 06/02/2011 01:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le indicazioni. Tu conosci quale delle tre AA di Torre Canne è la migliore? Wolf68
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 06/02/2011 01:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 06/02/2011 13:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto recensioni positive e meno positive su questa AA. Non ho trovato invece le coordinate gps. Tu le hai? Grazie Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 06/02/2011 10:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io frequento per parecchi we d'estate AA tavernese da molti anni (abito a 40 km)un pò spartana ma molto ampia e ariosa con i giusti requisiti,formata da piazzole alberate (alberi piccoli) oppure da un ampio prato da disporsi come meglio si crede con bella spiaggia. le altre due forse hanno più servizi ma sono in vigore più regole e ristrettezze che a me non piacciono,questione di vedute a tavernese mi sento più libero ciao piero