http://www.lasalina.info/
quote:Risposta al messaggio di mangi inserito in data 14/05/2012 18:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per la segnalazione,ho visto da Google Earth che sono due una fronte spiaggia e una nella strada che mi hai segnalato. La spiaggia mi sembra di capire sia di sabbia,mi sai dire se il mare in quel punto all'inizio è basso,intendo dire adatto a bimbi piccoli? ciao e grazie Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di mangi inserito in data 15/05/2012 15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per tutte le informazioni. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/05/2012 20:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso agosto noi ci siamo fermati per una notte all'area Le Saline perché I monaci era stata chiusa temporaneamente per accertamenti. Alle saline si sta bene perché è proprio fronte spiaggia; il fondale è sabbioso e basso adatto anche ai bambini piccoli. Le docce sono pulite e anche i servizi di CS ben organizzati; unico neo la corrente non tiene e il frigo abbiamo dovuto farlo andare a gas. Per l'area di punta prosciutto quella Proprio sulla punta ad agosto era invivibile, volevano piazzarci in un angolo angusto con rami d'albero che entravano dalle finestre... Ma a giugno penso che non ci siano problemi!! Se piacciono gli scogli la punta vera e propria è spettacolare, paesaggio splendido e sosta libera, rocce che arrivano a pelo dell'acqua che nei secoli ha scavato vasche naturali nelle quali i miei figli giocavano schizzati dalle onde del mare! Ovviamente non è adatta al bagno per i bambini piccoli...ma per i grandi un tuffo da quegli scogli è da fare!! B
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/05/2012 22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono stato la scorsa estate ad agosto nei posti che ti sono stati segnalati e con una bimba di 14 mesi. Ho iniziato con una sosta di 3 gg a S. Pietro di Bevagna in un albergo con annesso il campeggio e tutte le mattine facendo jogging passavo nei posti che ti hanno segnalato, personalmente ritengo le località meritevoli di visita/soggiorno, ma non in agosto (non caos, ma di più). Se sei disposto a fare 60 km in più ti segnalerei un AA a Torre San Giovanni e il camping Riva di Ugento.[;)] EMES P.S. se riesco ad organizzarmi e gare permettendo (figli) sarò anchio in zona ad affolare il litorale Ionico.[:p]
quote:Risposta al messaggio di Adrianone inserito in data 16/05/2012 14:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho visto il camping e stavo valutando anche quello,magari stiamo in contatto. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/05/2012 19:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parere personale ma a me questo campeggio non mi é piaciuto