ciao a tutti per il prossimo ponte volevo andare a punta sabbioni-jesolo a farmi un giro e vedere venezia e d'intorni se il tempo lo permette, cosa mi consigliate fare il giro da jesolo o traghettare al tronchetto ne vale la pena , cosa costa il traghetto con il camper due adulti+il cane.
grazie a tutti
ciao,
fai il giro per Jesolo anche perchè non c'è nessuno. Il traghetto sicuramente costa parecchio però non so dirtelo con precisione.
Fai il giro così vedi anche la laguna.
Ciao stefano
La sosta a punta sabbioni e' ottima; io ci vado spesso nei wee-end d'estate. In questo periodo si sta d'incanto. La sosta libera e' ben tollerata, segui bene però le indicazioni che ci sono sui (bei) cartelli messi dal comune di cavallino-treporti.
Se vuoi traghettare da punta sabbioni a Venezia, informati bene su
www.hellovenezia.com
che e' il sito dei trasporti pubblici. Non so se si effettua ancora il trasporto auto fino a punta sabbioni (fino al lido di venezia, sì) e comunque penso che sia molto soggetto alla stagionalita'.
Lorenzoid="navy">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.