quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 02/04/2011 22:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Adige se non erro è il 2°fiume in Italia (x lunghezza!)[:D] Intendi nei pressi di Resia o verso la foce?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 04/04/2011 17:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> minga passa l'Adige a Chiusa nè![:D] comunque la ciclabile dell'Isarco è proprio ok[;)] ciaooooooo!
Resia Merano
tracciatoMerano-BZ
tracciatoprovincia BZ
altraprov.BZ 2
tracciatoprovincia TN
mi voglio rovinare daVerona al mare
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 04/04/2011 18:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L Isarco è un affluente dell Adige.... ha una pista ciclabile bellissima... non penso sia una brutta alternativa, a meno ch e ate non piaccia pedalare... [;)] ps nel caso non ti piaccia pedalare a Chiusa cè un birrificio artigianale a DOC ![^]
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 05/04/2011 11:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente l'Isarco è un affluente dell'Adige[:D]mancherebbe! Ma da Chiusa ad una pista ciclabile sull'Adige con punto sosta come chiedeva l'amico di col hai voglia di pedalare! Anche la Dora Riparia è un affluente del Po ma mi pare poco indicata da consigliare a chi mi chiede una ciclabile sul Po o sbaglio? p.s. in effett non mi piace troppo pedalare ma nemmeno la birra artigianale nè industriale se credi che bere sia la mia alternativa[:(]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 05/04/2011 13:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se unisci la cultura al buon senso riuscirai definitivamente a comprendere che il mio era un suggerimento per una valida alternativa... certo che ognuno, è comunque libero di affluire nelle proprie incomprensioni... [;)] se poi vogliamo fare i pignoli, l'Adige dista 8 km da Bolzano, da Bolzano a Chiusa ci sono 22 km (e quindi si arriva all Adige...) la prossima volta prometto che lo evidenzierò per i non comprendenti... saluti
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 04/04/2011 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia c'è un camping a Vilpiano, dove sono stato. Bello, con un buon ristorante e piscina, piazzole piccole ma con scarichi ben congegnati.
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 05/04/2011 15:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo buono[:D] che vuoi ci sono anche gli incomprendenti che si permettono di partecipare perdonami l'ottusità
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 05/04/2011 17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comprendente [com-pren-dèn-te] (pl. -ti, part. pres. di comprèndere) quando la cultura non è per tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 05/04/2011 20:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massi Ti assicuro che è piu difficile dire GRAZIE PER IL CONSIGLIO... visto che dare un informazione o meglio un consiglio non mi fa guadagnare nulla... Sono a stretto contatto con persone disabili, anche perché padre di uno di loro e quando si da un consiglio a queste persone, indipendentemente da quanto questo sia più o meno preciso, ti ricambiano con un grazie e molto spesso con un bel sorriso. Ti ringrazio invece per avermi fatto capire che noi cosiddetti NORMALI di normale non abbiamo proprio nulla, ma come sempre siamo subito pronti a criticare, a fare i professori o a far notare gli errori degli altri... Quando vuoi ti aspetto a Chiusa così ti offro una bella birra ! Alberto
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 06/04/2011 18:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito ma come già ti ho detto la birra non mi va! Quanto ai disabili ti assicuro che con loro ho un ottimo rapporto dato che da molti anni sono a contatto con molte persone che soffrono di qualche disabilità e concordo con te sul fatto dei cosidetti "normali" Io non ho esperienze come la tua ma ti assicuro che i miei "pupilli" (li chiamo così) mi danno molto più di quanto io non dia loro dedicando il mio tempo per espletare quanto essi non sono in grado di fare autonomamente. Ed è altrettanto vero che raramente si viene ringraziati qui per un consiglio o un suggerimento ed anch'io ci resto male. Quindi diciamo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e ci siamo malcompresi anche se io l'avevo da subito buttata sul faceto usando un termine che non è della mia parlata ma della tua![;)](credo[:)]) Un bacio al tuo cucciolo. Massimo