quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/10/2010 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per camper service e basta secondo me il max onesto sono 5 euro, anche se certi campeggi ne chiedono 15. Se assieme al CS offri altri servizi, come sosta con attacco elettrico, a mio avviso tra gli 8 e i 15 euro sono un prezzo consono, o almeno quello che si paga in giro. Concordo che un cs duro e puro in effetti non ne vale la pena da parte di un privato; meglio associarlo al solito distributore di benzina o autolavaggio.
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/10/2010 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo carico/scarico io direi 5 euro
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 20/10/2010 18:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> max 5 Euro , altrimenti non ci si ferma nessuno![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/10/2010 18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bagni pubblici gratis, come distributori di benzina, aree di sosta con scarico gratis anche senza fermarsi = €5 sono troppi!
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/10/2010 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me 3 euro. Puoi cortesemente dirmi quanto costa un impianto per camper service? Così, per mia curiosità. Grazie
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/10/2010 23:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il top dei top autopulente e scaldato con griglia arriva a costare finito intorno ai 15 mila € Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/10/2010 13:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo molto, ma molto di più, considerato che la società che gestisce l'Autobrennero ha deliberato per la costruzione di un camper service in un'area di sosta 70 mila euro (se ricordo bene ne avevamo parlato sul forum). L'importo di 15 mila euro comprende anche i permessi e la costruzione dell'impianto? Se così è, servono 5 mila operazioni per ammortizzare l'impianto.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/10/2010 13:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per il TOP dei Top intendi quello di una ditta che fa pubblicità anche su COL sei proprio sicuro che costi solo cosi poco? A me con i loro listini 2009 alla mano risultano costare qualche 5.000 Euro in più i modelli non a pagamento, mentre per quelli a pagamento se ne devono aggiungere come minimo altri 5.000 di Euro. E questo è il solo costo delle strutture (IVA e trasporto esclusi) a cui poi vanno aggiunti i costi per i lavori edili ecc. Quindi una buona stazione per scarico autocaravan fa presto a raggiungere un costo che si aggira sui 40.000/50.000 Euro. Cordialità
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/10/2010 20:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che non parliamo della stessa cosa. A meno che voi non abbiate installato il pozzetto piccolo e allora il prezzo potrebbe anche esserci. Tutto ciò non per fare polemica ma perchè con i prezzi che mi hanno inviato con il loro catalogo (ripeto sempre che parliamo della stessa ditta) a me i conti risultano decisamente diversi. Se vuoi ti spedisco in PVT quanto in mio possesso e così riusciamo a capire se parliamo o meno dello stesso prodotto e scopriamo, per mia pura curiosità, dove sono le differenze. Cordialità
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/10/2010 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao secondo il mio parere il prezzo non ha importanza,è importante avere un buon servizio e cortesia,il camperista quando vede questi servizi non bada a spese e poi fa una buona pubblicita'.CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 21/10/2010 21:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se sei di Milano ti aspetto. CS in Marmo, autosuperipermegapulente, Griglia in Cristallo, 700 euro a volta, 550 solo perchè sei iscritto[:D] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 21/10/2010 20:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito non amo guardare i prezzi nei cataloghi, anche perchè sò come li "compongono"[B)]. Ti consiglio, se devi realizzare un CS (o qls altra cosa), di fare una disccreta ricerca prezzi, poi contatti la ditta che ti sempra più affidabile e tratti il prezzo...vedrai che qls casa che capisca che hai intenzione di realizzare la tua idea, il prezzo te lo fa...soprattutto se poi ne compri un paio[;)] e siamo in trattativa per un terzo[:p] (speriamo[:D]) Poi confermo che noi le opere le avevamo già fatte perchè era compreso nel capitolato, la ditta è venuta piazzato collegato colaudato e se ne andata, i ripristi e le varie finiture le ha fatte l'impresa che ha seguito tutto il resto dei lavori. A loro è costato la produzione e trasporto del prezzo oltre a qlc collegamento ....dimenticavo che il prezzo dal nosro cliente pagato è da aggiungere l'iva....per i lavori in genere parlo sempre di prezzi+iva (deformazione professionale perchè per l'impresa l'iva non è un costo ma lo è solo per l'utente finale, ma è bene specificarlo) Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 22/10/2010 09:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 22/10/2010 09:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzo coform ha quello che ho scritto, basta che togli i costi della gettoniera e collegamenti vari e vedi che arrivi quasi a 15€ Daniele