sulla guida "aree di sosta",non ne risultano a Giulianova,comunque ne trovi una anche a Roseto degli Abruzzi sul lungomare vicino all'Eurcamping.ciao
daniele67cr
Pineto, vicino Roseto, camping Heliopolis. Ho sperimentato un tipo di As nel campeggio stesso; comodissima perchè nel campeggio anche se in zona separata, direttamente sulla spiaggia molto grande sabbia con ghiaietta, ma in acqua solo sabbia. Spazi da AS cioè tendalino aperto, scarico acqua grigia e carico acqua direttamente in piazzola, ognuno il suo, tanto che molti avevano il tubo di raccordo diretto per lo scarico; lavandini panni e stoviglie separati, docce e wc, acqua tiepida da pannelli solari.
A Giulianova, in Via dei Pioppi angolo via litoranea c'è una piazza libera dove di solito sostano vari camper (puoi vederla con street view). E' sul mare ma lontana dal centro città. C'è però una bella ciclabile da poter utilizzare. Unico neo è che qualche volta è visitata dagli zingari.
Ad agosto ho chiesto ad altri camper se avevano avuto "visite" considerato che un gentile indigeno del posto mi aveva avvertito della loro presenza; i camperisti mi avevano risposto però che il posto era tranquillo. Io nel dubbio non mi sono fidato e sono andato via.
A pochi Km, come consiglia lorvi c'è l'area "da Romeo", che consiglio e che è comunicabile con una ciclabile per un buon tratto ed una strada a poco scorrimento per l'altro (che puoi evitare facendo un po di cross country se costeggi tutto il mare).
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.