quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 12/12/2011 18:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info. Saluti Simone
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/12/2011 19:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io ci sono stato il giorno 8 e confermo tutto quello che hai detto. L'unica cosa noiosa è quella iscrizione obbligatoria, anche se gratuita, alla loro associazione. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/12/2011 21:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/12/2011 21:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato ! io sono andato via il 9 mattina per andare a Lucca. Riguardo all'iscrizione non mi è piaciuta la procedura, dato che ho firmato di conoscere lo statuto che non mi è stato dato in quanto dietro di me c'era la fila ed avevano fretta e dato che l'iscrizione è tacitamente rinnovata di anno in anno, non vorrei troavarmi in futuro in spiacevoli situazioni . . . . . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/12/2011 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . su dai ...un po di pazienza uno no perche costa..non ci puoi fare niente l^altro e^ distante ...non ci puoi fare niente rumoroso...non ci puoi fare niente questo per il rinovo tacito dell^iscrizione...ci fai la disdetta e tanti saluti la moglie ubriaca e la botte piena sara^ per un^altro localita
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 16/12/2011 10:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I quattro leoni in piazza della passera Il brindellone vicino piazza mercatale E poi ce ne sono tante altre dipende da cosa vuoi mangiare Max
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 16/12/2011 10:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . .per il mezzogiorno puoi provare all^interno dei Mercati Coperti in San Lorezo ci sono tre stand gastronomici in satgione sono aperti dal lun.-sab- so che in bassa era solo il sab (se non ricordo male ) con --cerca-- in primavera vevamo fatto un bel elenco qui su COL
Clicca QUI
ingrandiscila, spostala come meglio ti fa comodo io ho sempre usato il campeggio Michelangelo,