quote:Risposta al messaggio di lusamet inserito in data 07/02/2011 14:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei poi andato a levanto? puoi darmi qualche consiglio, vorrei andare 4 giorni per pasqua, ho cercato posto al camping acquadolce ma non vi ü posto, tu dove sei stato ? Ti sarei grato per i tuoi consigli, visto che il primo viaggio con la moglie, gia' era contraria al camper, quindi vorrei evitare di dargli qualche alibi per attaccarmi di nuovo, per questo cerco di pianificare il piu' possibile per evitare imprevisti, l'ideale sarebbe un camping .. hai qualcun'altro da consigliarmi ? magari vicino al mare ... grazie
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 13/04/2011 12:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pedalatore purtroppo non posso aiutarti ma rispondendoti spero di alzare il post in graduatoria. Purtroppo, e questo mi da al quanto fastidio, c'è un sacco di gente che chiede info su punti di sosta ecc ecc e poi non fà sapere più nulla. IO penso che in un forum la condivisione delle proprie esperienze sia proprio alla base.