quote:Originally posted by romarossi> Io conosco il Maroadi a Torbole e ne sono rimasto soddisfatto. Niente di speciale ma un normale campeggio. Se vuoi a Riva del Garda c'è anche il "Monte Brione" che è meno spartano del Maroadi di Torbole Ciao e buona giornata Dino51
Vorremmo andare al lago Di Garda, zona Nord. Siamo indecisi fra due campeggi: Nanzel a Limone sul Garda e Maroadi a Torbole. Se qualcuno c'è stato, quale ci consiglia? Eventualmente avete altre proposte? Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by romarossi>
Grazie Bruno per l'informazione. Noi partiamo domani sera...ma siamo ancora indecisi su quale campeggio orientarci (in realtà ci sarebbe anche un'area di sosta a Torbole) ovviamente compatibilmente con la disponibilità del campeggio! Se qualcuno avesse qualche altra dritta sono qua....grazie ancora >
quote:Originally posted by romarossi> Puoi mangiare tranquillamente sotto il TUO tendalino per il quale hai il "TUO" spazio a disposizione. Io vado spesso. Non credo che ci possano esere problemi a rimanere anche 72H. Ti consiglio di fare una telefonata: sono molto cortesi. Buona serata Dino51
Ero interessato anche io all'area di sosta,ma avevo due dubbi: - Su internet ho letto che la sosta massima consentita è 48ore...noi dovremmo stare 1gg in più... -In più non so se c'è la possibilità di mangiare all'area aperta, usando un tavolino e qualche sedia! Mi potete aiutare in merito? Grazie a tutti! >
quote:Originally posted by romarossi> Ti consiglio di chiamare anche qualche giorno prima. Devi considerare che, in questo periodo, l'area è molto frequentata. Ciao
Benissimo,grazie tante...le tue informazioni mi tranquillizzano molto. Chiamerò di certo prima di partire... >