CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Quale campeggio sul lago di Garda?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:11:31
Vorremmo andare al lago Di Garda, zona Nord. Siamo indecisi fra due campeggi: Nanzel a Limone sul Garda e Maroadi a Torbole. Se qualcuno c'è stato, quale ci consiglia? Eventualmente avete altre proposte? Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 14/07/2009 alle: 04:45:32
quote:Originally posted by romarossi
Vorremmo andare al lago Di Garda, zona Nord. Siamo indecisi fra due campeggi: Nanzel a Limone sul Garda e Maroadi a Torbole. Se qualcuno c'è stato, quale ci consiglia? Eventualmente avete altre proposte? Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti. >
> Io conosco il Maroadi a Torbole e ne sono rimasto soddisfatto. Niente di speciale ma un normale campeggio. Se vuoi a Riva del Garda c'è anche il "Monte Brione" che è meno spartano del Maroadi di Torbole Ciao e buona giornata Dino51
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:13:01
Grazie mille per le informazioni...qualcuno ha qualche altro suggerimento?
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 14/07/2009 alle: 20:52:08
Ehi!!Non c'è proprio nessuno che può darmi qualche consiglio? Si accettano suggerimenti di tutti i tipi!!! Grazie ancora
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:45:50
ciao,non so in che periodo vai,ma a Torbole c'è più sole che a Riva. Bruno
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 15/07/2009 alle: 08:08:56
Grazie Bruno per l'informazione. Noi partiamo domani sera...ma siamo ancora indecisi su quale campeggio orientarci (in realtà ci sarebbe anche un'area di sosta a Torbole) ovviamente compatibilmente con la disponibilità del campeggio! Se qualcuno avesse qualche altra dritta sono qua....grazie ancora
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:33:08
ciao ... io sono stato nell'area di sosta Transit a torbole e devo dire di essere stato molto soddisfatto . area di sosta con la possibilita di bagni e docce + carico e scarico + corrente ovunque + spazio per apertura tendalino e molto importante ingresso privato direttamente sul lago ... quasi a livello di un campeggio ... anche come prezzo ..
Grazie Bruno per l'informazione. Noi partiamo domani sera...ma siamo ancora indecisi su quale campeggio orientarci (in realtà ci sarebbe anche un'area di sosta a Torbole) ovviamente compatibilmente con la disponibilità del campeggio! Se qualcuno avesse qualche altra dritta sono qua....grazie ancora >
>
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 15/07/2009 alle: 20:40:23
Ero interessato anche io all'area di sosta,ma avevo due dubbi: - Su internet ho letto che la sosta massima consentita è 48ore...noi dovremmo stare 1gg in più... -In più non so se c'è la possibilità di mangiare all'area aperta, usando un tavolino e qualche sedia! Mi potete aiutare in merito? Grazie a tutti!
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:43:19
Ero interessato anche io all'area di sosta,ma avevo due dubbi: - Su internet ho letto che la sosta massima consentita è 48ore...noi dovremmo stare 1gg in più... -In più non so se c'è la possibilità di mangiare all'area aperta, usando un tavolino e qualche sedia! Mi potete aiutare in merito? Grazie a tutti! >
> Puoi mangiare tranquillamente sotto il TUO tendalino per il quale hai il "TUO" spazio a disposizione. Io vado spesso. Non credo che ci possano esere problemi a rimanere anche 72H. Ti consiglio di fare una telefonata: sono molto cortesi. Buona serata Dino51
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:49:33
Benissimo,grazie tante...le tue informazioni mi tranquillizzano molto. Chiamerò di certo prima di partire...
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 16/07/2009 alle: 04:18:39
Benissimo,grazie tante...le tue informazioni mi tranquillizzano molto. Chiamerò di certo prima di partire... >
> Ti consiglio di chiamare anche qualche giorno prima. Devi considerare che, in questo periodo, l'area è molto frequentata. Ciao
17
GioAlb
GioAlb
12/03/2008 12
Inserito il 16/07/2009 alle: 09:13:09
Sono stata spesso al Maroadi e mi sono trovata sempre molto bene. Comodo, direttamente sul lago e vicino alla pista ciclabile che ti porta a Riva o ad Arco. Non male anche l'Area Transit dove però non mi piacciono gli scarichi in piazzola. Buona vacanza.
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:13:26
ciao anch'io come Paola ti consiglio area sosat Tr@ansit noi ci fermiamo sempre quando andiamo in trentno o in austria,hai l'uscita diretta sul lungo lago con le bici puoi arrivare sino a Riva del garda con la ciclabile, puoi aprirti la tenda e mangiare fuori e se non hai il tavolo ci sono quelli dell'area che mettendoli poi a posto puoi prenderli tranquillamente, pane e latte fresco al mattino,come ti ha detto paola doccie e tutto il resto noi 2 anni fà abbiamo speso €. 25,00 al giorno camper 2 adulti e 2 bambine...per i giorni se telefoni prima non credo che ti faranno problemi.....buona vacanza
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 16/07/2009 alle: 17:06:12
Partiamo fra qualche minuto...Telefonerò al gestore dell'area di sosta prima di arrivare e quindi mi regolerò di conseguenza. Grazie a tutti, mi siete stati veramente di aiuto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link