quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 07/01/2010 09:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io c'ero.Sono arrivato il 26 e c'erano ancora circa il 50% di posti.Poi piano piano si è riempito tutto tanto che il 31 hanno chiuso gli ingressi pur essendoci ancora molti posti in alto e hanno anche riempito tutto lo spazio prima dell'ingresso nel fango causato da tutta la pioggia che è venuta.Ci sono stato fino al 4 gennaio e non ho quasi mai visto il sole.Alcuni equipaggi parcheggiavano fuori dall'area e i solerti vigili si sono dati da fare parecchio per sanzionare gli abusi,non solo a chi era con un camper,ma a qualsiasi automezzo non in regola.Anche l'area boowling era piena come quella di Cervo.
quote:Risposta al messaggio di baby72 inserito in data 08/01/2010 08:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione babyid="blue">, in effetti a parte il fastidio della pioggia non era così freddo (rispetto a Genova) ma la stagione più in generale, alla quale mi riferivo, è tra le peggiori degli ultimi anni... Comunque meglio la pioggia ed il fango quando sono in vacanza[8D], piuttosto che il sole e le strade pulite per recarmi al lavoro[:(!]. Ciao a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 08/01/2010 21:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quest'anno eravate uno sopra l'altro? Lo hanno allargato ho ci sono sempre quei 20 posti circa? Scusate se sono OT Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 08/01/2010 21:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'oasi 15 euro, il bowling non saprei. In realtà io ho trovato (in extremis il 30 sera) all'Edy, spendendo 18 euro... Ciao