quote:Risposta al messaggio di Casale Rosa inserito in data 21/04/2012 13:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AGRICAMPEGGIO CAMPER ? io dico la mia , perche' secondo me, leggendo all'entrata un indicazione simile che lega la gestione del AGRITURISMO CON LA SOSTA CAMPER sa subito di che cosa si tratta . e secondo me , faresti bene a valutare se potrebbe essere buona un offerta tipo SOSTA + CS + ALLACCIO 220 TOT EURO ... (calcola che le soste camper mediamente variano dalle 10 alle 25 ( quelle con wc ,220v , docce ; WI FI) GRATUITA PER CHI USUFRUISCE DELLA CUCINA. senz'altro ci sara' qualcuno che preferisce prendere qualcosa e consumarle dentro il proprio camper , ( come me che ho una cagnolina e non voglio lasciarla sola..) o chi prende qualcosa e la consuma nella sala del ristorante,allo stesso prezzo chiaramente perche' sarebbe ridicolo evidenziare due tipi di listino , anche perche' ti verranno coloro in auto o in moto .. mediamente in un camper ci sono due persone = 2 coperti.. tre persone = 3 coperti ... quattro persone 4 coperti... UN BEL RADUNO ORGANIZZATO DA UNA DECINA DI CAMPER = ... LA SOSTA DIVENTEREBBE UN INCENTIVO PER IL RISTORANTE INTANTO TI FACCIO VERAMENTE I COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA , E TANTI AUGURI VISTO L'ANDAZZO DI QUESTI ULTIMI PERIODIid="red">id="size3"> e una volta organizzato tutto inviami una e-mail , senz'altro ti verremmo a trovare CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2012 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agriturismo Casale Rosa