CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rapporto prezzo-servizi nelle soste in vacanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 11:25:01
Molto in breve, schematizzo i costi sostenuti (per un giorno o 24 ore) di sosta nelle varie località visitate quest'estate. Lagdei: gratis, acqua, parcheggio Castel dell'Alpi (San Benedetto val di Sambro): gratis, carico e scarico, parcheggio Castellina in Chianti: gratis, carico e scarico, parcheggio Bagno Vignoni: gratis, solo parcheggio Montepulciano: 10 euro (parcheggio a parcometro, cervellotico), carico e scarico gratuiti Torrette di Fano: 12 euro, quasi un campeggio: servizi, docce calde, carico e scarico (pozzetto DOPPIO con imbocco piccolo, un po' difficoltoso per chi ha il nautico come me), CORRENTE COMPRESA, possibilità di usare tavoli e sedie, piazzole ombreggiate, bar con TV GRANDE sotto un tendone. Fano: parcheggio e carico e scarico gratuito, vicino al centro ma lontano dal mare. Fuggiti causa presenza zingari... Fano: solo parcheggio ed acqua (non ho capito se potabile) senza nessun servizio, piazzale completamente al sole, polveroso. Area di parcheggio gestita in modo disordinato ed approssimativo per 7 euro ogni 24 ore. Acquacheta (San Benedetto in Alpe): 1 euro, solo parcheggio, a parcometro, solo a monete. No 1 e 2 eurocent. Conclusione? Nessuna. Nel senso: non esiste una correlazione fra servizi forniti e prezzo pagato. Nei servizi forniti probabilmente andrebbero messi altri parametri (posizione rispetto alle attrazioni locali, ecc.). Fate un po' voi... se volete continuare e mettere più o meno allo stesso modo le vostre esperienze di quest'estate, potrebbe essere un argomento utile. Se non altro, ai gestori, per dare una certa uniformità e ragionevolezza alle tariffe...

Modificato da 1dic2risp il 08/09/2009 alle 14:09:23
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 12:57:58
Mi limito agli "estremi" della mia vacanza in Sardegna ... PS : - a Scivu 8 euro al gg [:)] - a S. Teodoro 20 euro al gg [:(!] - a Villanova Monteleone (spiaggia della Poglina) 5 euro all'ORA per i camper (per le auto 0,60 euro all'ora...) [:(!][:(!][:(!] motivo per cui ho presentato denuncia presso i CC (vedasi in

https://forum.camperonline.it/#...

) CS : - a Oristano gratuito [:)] - a Siniscola , CS pubblici non esistenti, 10 euro per scarico e scarico in un camping a S. Lucia (il primo arrivando) [:(!] AA : - a Mari Ermi 10 euro al gg [:)] - a Buggerru 17 euro al gg (e nel campo sportivo) [:(!] Ivanoid="blue">
17
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 08/09/2009 alle: 13:54:47
Mont Saint Michel, 8,50 euro Piazzole delimitate da siepi, al sole o all'ombra Carico e scarico lavelli con acqua calda corrente Panorama incluso Chambord, 20 euro posteggio bello ma caruccio Geppe
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 08/09/2009 alle: 16:11:36
Sardegna : PS Berchida 6 euro al giorno [:)] Budoni 15 euro al giorno [:(!] AA calagonone 25 euro ma li merita baia cea AA le rocce rosse 18 euro e li merita Val d'aosta Brusson AA 10 euro vicino al paese e al laghetto [:)] Piemonte Melle AA 5 euro [:)] Chianale AA 10 euro [:)] quelle che mi ricordo.. buoni KM
100669
100669
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 16:16:25
ciao, a memoria.. - sardegna - mari ermi confermo 10€ - sicilia - pozzallo € 10 polverosa ma sulla bella spiaggia e vicina al paese - calabria - zambrone - ottima per pulizia,servizi - grecia - plaka € 5 sulla spiaggia con h2o carico, scarico, docce lavabi - cascate molina Vr - € 5 corrente, acqua, scarico ottima - brussa - € 6,75 ottima dietro la spiaggia e tranquilla (unico neo zanzare.(parcheggio ma si possono aprire i tendalini e tavoli Ciao Stefano
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Previous Next
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 09/09/2009 alle: 07:47:31
io mi limito alla sosta che ho fatto nella mia vacanza eurodisneid="black">y (€ 13,00 parcheggio con acqua e CS + docce e WC) Parigiid="black"> (€ 55,00 al giorno 5 persone B. de boulogne senza piazzola al sole senza energia) vari paesi lungo la statale non ricordo i nomi PS gratis chamboardid="black"> parcheggio Castello € 15,00 per il resto tutta sosta libera
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 09/09/2009 alle: 08:48:01
Vi riporto le soste delle mie vacanze di questo mese di agosto in Sardegna: C.S. Fertilia "I Platani" 10 euro C.S. Dorgali (sulla circonvallazione alta): 7 euro P.S. Marina di Tertenia, spiaggia di Foxi Manna: gratuita senza servizi, qualche sera un po' di musica sulla spiaggia fino a tardi, ma in agosto è prevedibile. P.S. Porto Palmas (Argentiera): quest'anno il vecchio campeggio-baraccamento abusivo è stato smantellato, la sbarra che chiudeva il "sentiero Nurra" è stata divelta, e la sosta libera (anche con roulotte, tende o sacchi a pelo) non è risultata ostacolata. Nessun c.s. in zona, il più vicino a Fertilia A.A. Muravera: "Luna e Limoni": da venerdì sera a martedì mattina (3 giorni 4 notti) due persone + cane, con due carichi scarichi docce tutte le sere, senza allaccio elettrico 50 euro. (in questa A.A. le tariffe sono spezzate a seconda dei servizi forniti, quindi è difficile valutare un fisso al giorno). Gentilissimi, area un po' spartana, ma tranquilla e molto pulita. Nota a margine: i gestori hanno anche un bed&breakfast a pochi passi, dove ha alloggiato nostra figlia, che ne è stata molto soddisfatta. Una sistemazione veramente molto bella, da consigliare nel caso in cui ci si giri senza camper (può capitare..) Ciao Anna
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 09/09/2009 alle: 11:07:44
A Mari Ermi 10 euro solo per il parcheggio sono molti, assolata,polverosa senza acqua potabile senza scarico, mi sembra un po eccessivo.Per fortuna che le zanzare sono comprese nel prezzo. Ho trovato bella,comoda pulita l'area di Capo Di Ponte (BS) in Valcamonica.Piazzole grandi ta poter aprire tendalino ,tavolo e sedie. 220,(con Ampere sufficenti per il mio Dometic B1600)acqua in piazzola. servizi puliti con docce calde comodo CS. il tutto a 5 euro al giorno
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 12:34:27
In effetti 10 euro non sono pochi, ma per un posto come Mari Ermi io li spendo volentieri (anche considerati i prezzi in Sardegna e peggio ancora nel periodo di agosto, e poi la polvere e il sole li ho praticamente trovati ovunque...). E poi a Mari Ermi c'e' il CS , o almeno c'e' nella AA in cui sono andato io (delle 3, quella centrale) Cmq, giustamente, degustibus ... [:D] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 09/09/2009 alle 12:42:49
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 10/09/2009 alle: 14:14:18
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 09/09/2009  11:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io di aree come a Mari Ermi ne vorrei trovare tante!!!! Ma l'hai visto il mare appena si attraversa la strada? Hai visto il cielo stellato senza inquinamento luminoso della illuminazione pubblica? Poi ci sono i bagni decorosi e le docce a 50 cent. Spero proprio di poterci tornare. Saluti Aldo
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 10/09/2009 alle: 15:34:28
Forse parliamo di 2 posti diversi.Io dico dell'agricampeggio Murras.Dove sì ,ho trovato cortesia e gentilezza (Il proprietario ex paracadutista come me,ma in tempi diversi, abbiamo parlato a lungo delle emozioni che un lancio ti da') ma e solamente uno spiazzo senza un filo d'ombra, servizi inesistenti, docce gratuite ma solo acqua fredda o meglio a temperature ambiente. Niente 220, niente scarico ( per le acque nere bisognava pagare un supplemento di 5 euro) e acqua solo acqua salmastra. Zanzare a sciami.Si ben venga la gentilezza, l'educazione e la disponibilità.Ma io tutto questo l'ho trovato in molti altri posti della sardegna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link