Ravenna by lexion
____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
****************** quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 25/09/2012 22:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono appena stato ed il parcheggio di Piazza Resistenza è OTTIMO. Tranquillo, tanti camper, ed i VV.UU. tollerano anche se si utilizzano gli stalli dedicati alle auto, purché lo sporgere non disturbi la circolazione nel piazzale. In particolare io ho parcheggiato 2 giorni in uno stallo per auto, con la "coda" che si trovava su un pezzetto di prato/aiuola (ovviamente non la toccava né tantomeno danneggiava) ed il muso del camper che rientrava così nello stallo auto. Nessuno mi ha fatto alcun problema (c'erano tanti altri camper parcheggiati così). La sera qualche gruppo di ragazzi ci si incontra, complice anche un chiosco di piadina, e chiacchiera fino a tardi, ma non fa baccano, solo chiacchiericcio lontano... Riguardo alla città, che è bellissima, il centro è raggiungibile a piedi dal Piazzale con non più di 10 minuti di cammino. Ciao. Antonio