CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Reggio Emilia-Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 02/12/2009 alle: 13:02:01
Ciao, dovrei recarmi a Taneto di Gattatico (RE) e vi dovrei passare la sera. Avete qualche area di sosta da segnalarmi in zona? Non mi dispiacerebbe poter raggiungere Taneto di Gattatico con un mezzo pubblico parcheggiando altrove, e poi raggiungere un area tranquilla per la notte. Grazie Paolo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 02/12/2009 alle: 16:29:42
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/12/2009  13:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Taneto è a due passi da S. Ilario d'Enza, Taneto però non offre nulla mentre a S. Ilario qualche negozio c'è oltre al cinema/teatro, bar e ristoranti, ci sono dei parcheggi dove puoi sostare tranquillamente, altrimenti a Parma c'è l'area di sosta in via emilia Ovest però dovresti fare una ventina di Km. Ciao Vanni
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:00:15
Grazie Vanni, ma se dovessi lasciare parcheggiato il camper incustodito per qualche ora cosa sceglieresti? Paolo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/12/2009 alle: 08:37:29
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/12/2009  21:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillamente anche a Taneto, ho una mia dipendente che abitava fino a poco tempo fa a Taneto e tuttora abitano i suoi genitori e mi ha detto che a parte un tentativo di rapina qualche tempo fa al supermecato Conad non gli risulta sia mai successo nulla. Ciao Vanni
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 03/12/2009 alle: 17:02:25
Anche secondo me puoi lasciare il camper direttamente a Taneto per il tempo che ti fermerai e anche per la notte oppure per la notte puoi optare per Reggio Emilia (parcheggio ex foro boario o parcheggio circolo Pigal c/o stadio giglio) o Parma (ci sono un paio di aree di sosta alle porte della città) a seconda di come preferisci perchè sono più o meno alla stessa distanza...Ciao Andrea

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1140
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:09:17
Ciao, abito circa 10KM da Taneto, e ti posso dire che è il classico paesino emiliano e tranquillo, basta che però non ci sia il deficente di turno che si può trovare in qualsiasi parte del mondo. Mi sento di dirti, che non ci siano problemi sia per la notte che lasciare il camper in sosta. Sinceramente se dovrei passare io una notte tra Reggio Emilia o Taneto, mi sento di consigliarti il secondo senza alcun dubbio. Ciao Fabio
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 04/12/2009 alle: 13:35:13
Grazie, siete stati veramente gentili. Anche se adesso ho saputo di dovermi recare ad un circolo Arci. Nessuna preclusione, ma forse non sarà così poco frequentato, soprattutto di sera, quindi ne approfitterei per chiedervi se ha senso parcheggiare di fronte al circolo stesso o piuttosto in qualche altro parcheggio in paese e poi andare al circolo a piedi. Sapete se trattasi di circolo tranquillo come frequentazioni? Credo che mi lascerò guidare dal "sentimento" del momento su dove lasciare il camper. Paolo
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 04/12/2009 alle: 14:45:18
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 04/12/2009  13:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è il "Fuori Orario" non è il classico circolo Arci con i pensionati [:D][:D]. E' molto frequentato e fanno discoteca e concerti (c'ha suonato mezzo mondo anche gente molto in gamba)trovi altre info qui: [url] http://www.arcifuori.it/main/home.asp Ciao Francesco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link