quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/12/2009 13:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taneto è a due passi da S. Ilario d'Enza, Taneto però non offre nulla mentre a S. Ilario qualche negozio c'è oltre al cinema/teatro, bar e ristoranti, ci sono dei parcheggi dove puoi sostare tranquillamente, altrimenti a Parma c'è l'area di sosta in via emilia Ovest però dovresti fare una ventina di Km. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/12/2009 21:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillamente anche a Taneto, ho una mia dipendente che abitava fino a poco tempo fa a Taneto e tuttora abitano i suoi genitori e mi ha detto che a parte un tentativo di rapina qualche tempo fa al supermecato Conad non gli risulta sia mai successo nulla. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 04/12/2009 13:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è il "Fuori Orario" non è il classico circolo Arci con i pensionati [:D][:D]. E' molto frequentato e fanno discoteca e concerti (c'ha suonato mezzo mondo anche gente molto in gamba)trovi altre info qui: [url] http://www.arcifuori.it/main/home.asp Ciao Francesco.