Salve a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio riguardo la località da visistare con i nostri due bambini per il prossimo ponte di ognissanti. La grande di 8 anno e il piccolo di 4 anni e mezzo, vivacissimo ovviamente.
Pensavamo ad un campeggio, magari con la possibilità di spostarci e visitare qualcosa, ma sopratutto concentrarci su di un campeggio con parco giochi, il piccolo non ama molto camminare e fare passeggiate varie. Per noi sarebbe difficile gestire il tutto con un piccoletto che non c'è verso di far caminare.
Grazie a quanti di voi ci saranno di aiuto, siamo un pò in alto mare al momento...
a presto
valentina
Ciao violava, anche noi siamo di Roma e abbiamo un bimbo di 3 anni, ci stiamo orientando per un agricampeggio in Toscana, credo che per il ponte sia difficile trovare un campeggio aperto, avevo visto che la domenica di halloween apre il parco giochi "cavallino matto" a castagneto carducci.
[quote]Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 22/10/2011 20:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
Immaginavo anche io che infatti non ci dossero campeggi aperti. Con i piccoli è difficile non considerare la loro esigenza di giocare ovunque e di solito i nostri viaggi finiscono per essere tutti in prossimità di parchi gioco e spazi verdi.
Anche noi avevamo pensato alla toscana visto che non è troppo lontana. Noi andiamo sempre nei campeggi, finora non siamo mai stati in un'area di sosta a dire la verità.
A presto e ciao
valentina
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.