quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 24/11/2012 00:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, io lo tengo a pra da Firpo ciao enrico
quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 24/11/2012 00:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 25/11/2012 00:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passata qualche sera fa a vederlo, per quel che purtroppo offre genova uno si deve accontentare, posti ce ne erano ancora liberi, ma sinceramente avere in fondo alla via gli zingari e camper completamente devastati sinceramente non è proprio di buon auspicio(anche perchè per entrare col mezzo nel rimessaggio ci sono due cancelletti facilmente scavalcabili e perciò alla portata di tutti). Avevo letto che anche qui aveva messo l'annuncio dell'apertura(e pensare che mi sembra proprio lo stesso che ha aperto questo post...mah...vabbè sarò rimba...) e che diceva che da gennaio ci saranno anche le telecamere...ma fino ad allora? e comunque...ok telecamere di registrazione o di videosorveglianza continua? nel senso...se entra qualcuno lo so subito che mi stanno sfasciando il camper o dopo che me lo hanno sfasciato vedo chi lo ha fatto?(questa è una domanda che mi pongo con qualsiasi struttura comunque)
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 25/11/2012 14:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente il tuo primo messaggio in questo post allora è una presa per i fondelli...per carità...capisco che qui non ci sia altro modo per sponsorizzare la cosa, ma essere presi per il chiulo proprio no... Io sono camperista e frequento questo forum da 5 anni e chi mi conosce sa che non dico cavolate... Al primo post che ti è stato chiuso io avevo chiesto info, visto che io il camper l'ho in rimessaggio, non coperto su ghiaia e costucchia un pò, ma non ricevendo risposta e ricordandomi le coordinate che hai messo sono andata a vedere, beh lo scenario che si è presentato è quello..se chi abita li non siano zingari ma poveri cristi mi spiace, ma che vi sia un camper completamente devastato(se non lo hanno tolto in questi giorni, fino al 17, cioè 8 gg fa era li) è la realtà. Contattare qualcuno era impossibile, visto che sui cancelli non vi è nessun numero o altro di riferimento, perciò, direi che al momento, oltre a ciò che ho visto con i miei occhi altro non so... Buona l'idea, sopratutto per una città come Genova che ha ben poco da offrire hai camperisti, ma secondo me...con questa tua presentazione...ti sei già posto male...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 25/11/2012 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non ti venga rimosso anche questo adesso...immagino che i posti vadano via come il pane..ripeto genova offre ben poco ai camperisti ed un posto in rimessaggio è una manna... Io ne parlo con mio marito, ma c'è il problema che abbiamo anche pagato da poco il nostro rimessaggio(annuale) e se dovessi andar via i soldi indietro non li da(sempre che non trovi qualche altro che vada al mio posto..che penso comunque si trovi facilmente)... Facendo i conti noi paghiamo quasi 90 euro in più all'anno... La sera che sono venuta su comunque ho riconosciuto tanti camper migrati dal rimessaggio dove ero io al tuo[:D] Buon lavoro!
Pipopante
Barbara e Claudio