quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 23/11/2012 21:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che nella vita é bello sognare... A Bolzano per quella cifra sei fortunato se lo trovi allo scoperto. Io ho avuto la fortuna di accedere al rimessaggio comunale altrimenti la cifra annua sarebbe intorno a quanto hai scritto. SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 23/11/2012 22:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la domanda ma come si fa x rientrare nel parcheggio comunale xche a questo punto andrebbe bene anche allo scoperto... Non ti dico la cifra che paghiamo al coperto ormai è insostenibile grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 25/11/2012 14:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie mille x le informazioni andrò subito in settimana sperando che la lista d attesa non sia lunga noi abbiamo il camper in un rimessaggio al coperto ma la cifra (1600) all anno è diventata un po' troppo alta constatando che ogni anno c'è un aumento di 50 euro più o meno...
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 26/11/2012 16:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma il rimessaggio e tutto al completo, se sento che si libera un posto ti contatto subito Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 25/11/2012 14:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sax scusa volevo chiederti quanto si paga più o meno nel rimessaggio e dove devo andare la mattina x chiedere in quello di via resia o viale Europa... Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 28/11/2012 17:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tariffa al rimessaggio comuna é di € 42,00 al mese con pagamento RID bimestrale. A questo devi aggiungere un deposito cauzionale di € 5,00 quando ti consegneranno la tessera d'accesso. Per ogni informazione ti devi rivolgere allo sportello del parking che normalmente é aperto solo la mattina. L'ingresso é da via Milano, stradina tra i campi sportivi ed il bar. Il parcheggio é gestito dalla SEAB. SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 02/12/2012 15:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia non ti sembra un po' caro... Anche noi siamo in zona [xx(]pero il prezzo mi sembra un po' eccessivo tenendo conto che ogni anno c'è l aumento[V][V]