CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rimessaggio coperto zona Brescia nord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
crik
crik
12/09/2012 102
Inserito il 23/11/2012 alle: 11:02:30
ciao a tutti, ho provato a cercare ma ho trovato poche info in merito. dopo 2 inverni all'aperto starei cercando un rimessaggio al coperto per il mio camper in zona nord a brescia e più precisamente tra nave, bovezzo, concesio, collebeato... il mio budget è tra 500-600 euro, non mi interessa carico/scarico, corrente ecc... solo un tetto. ne ho contattato uno zona concesio ma chiede uno sproposito...infatti il capannone è vuoto... se qualcuno conosce anche privati me lo può segnalare? grazie a tutti Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina. (S. Agostino) Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina. (S. Agostino) Buon Viaggio Davide
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 23/11/2012 alle: 20:51:22
Avevamo fatto una ricerca due anni fa circa prima di accettare un'offerta a Flero (anche io abito nella zona nord) per una cifra però doppia del tuo budget. In compenso, rispetto a quello che credo tu abbia contattato abbiamo accesso h24 con posto auto, corrente, videosorveglianza antifurto. Ampio spazio per caricare e camper service tutto al coperto. Se ti interessa contattami in pvt che ti fornisco i recapiti. Buona ricerca. P.Franzoni p.s.: mio fratello ha perseverato a lasciare il camper all'aperto e quest'anno, putroppo, per un'infiltrazione al soffitto, lascerà sul campo l'equivalente di tre anni di sosta in rimessaggio. p.s.1: non sono il proprietario del rimessaggio e non ho interesse diretto nella tua eventuale adesione![;)]
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 24/11/2012 alle: 21:17:36
Anch'io della zona nord di Brescia, sono cliente da 15 anni di questo:www.parcheggiolaposta.com Il posto coperto coperto va poco oltre il tuo budget, ma mi trovo veramente bene. No vigilanza elettronica,ma titolare cacciatore [;)]
13
crik
crik
12/09/2012 102
Inserito il 26/11/2012 alle: 08:50:56
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 24/11/2012  21:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Vincenzo, ma mi risulta un pò scomodo, inoltre sabato sono stato a vedere in posto a Travagliato, rientra nel mio budget, ed il posto è pulito ed in ordine, i gestori mi sembrano persone cordiali e disponibili e quindi penso che lo porterò lì. grazie mille Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina. (S. Agostino) Buon Viaggio Davide
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 26/11/2012 alle: 10:07:08
@pol75 Ciao, mi indicheresti cortesemente il rimessaggio a Flero? Io abito al Villaggio Sereno... @crick Ciao, Travagliato oppure Torbole Casaglia? Nel secondo caso diventeremmo coinquilini...[:D] Dario
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
13
crik
crik
12/09/2012 102
Inserito il 26/11/2012 alle: 11:11:10
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/11/2012  10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Travagliato, al confine con Ospitaletto ciao Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina. (S. Agostino) Buon Viaggio Davide
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 29/11/2012 alle: 21:21:53
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/11/2012  10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elidar hai posta[:)] scusa il ritardo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link