quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/09/2011 12:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 21/09/2011 18:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie mille..anch io al momento ce l ho a pra' e devo dire che è ottimo ma vedevo se riuscivo a trovare qualcosa di piu' economico...so che in zona valpolcevera i prezzi sono piu' vantaggiosi ma a quello che ho telefonato ovviamente sono pieni...e chiedevo se ce n era qualcun altro sempre da quelle parti...abitando a sestri sono a metà strada e cercavo di risparmiare un po' di palanche...prima lo avevo a sestri in via delle fornaci a non piu' di 100 metri da casa..peccato sia molto ambito dai ladri [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] grazie...
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/09/2011 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti puo' interessare su ovada o valle stura posso informarmi...
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 21/09/2011 22:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ovada sarebbe un po' lontanuccio ma tipo masone andrebbe già benissimo...grazie infinite per la tua disponibilità e gentilezza [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 22/09/2011 15:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e non ci dici dove, con che prezzi e quali servizi? E' un segreto? [8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/09/2011 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 05/10/2011 10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'è Gnocchetto? al coperto? e quanto chiedevano scusa?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/10/2011 12:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io faccio parte della comitiva dei camper "visitati" da quei simpaticoni che hanno pensato bene di passarci la notte..con tutta calma...e di fare i loro porci comodi..calcola che a me hanno portato via solo l autoradio e una torcia oltre ovviamente avermi spaccato il vetro...ma ad altri hanno veramente fatto dei danni notevoli...televisioni e altre cose di valore superiore al mio...e..se nn ricordo male..pochi mesi prima era stato nuovamente visitato..ma non ne so molto perchè per fortuna ero via...Io abito dallo scabeccio per cui la comodità di quel rimessaggio sarebbe notevole ma non si puo' stare con l ansia di quello che puo' succedere..a pagamento fra le altre cose...senza contare che non hai ne' il carico e ne' la corrente... Non è quello a Trasta ma a Serra Ricco'..quello a trasta sul rettilineo ho provato a chiamare piu' volte ma ho sempre trovato il telefono spento..boh?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2011 14:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ma quello che volevo era risparmiare qualche soldino rispetto a dove sono ora ed a conti fatti..con quello che ho trovato a 500 euro..risparmio bel 292 all'anno..praticamente un 3X2..pago due anni e uno è gratis...e so per certo esserci carico e scarico e credo allacciamento corrente ma di questo non ne sono ancora sicura perchè vado sabato...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2011 14:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnocchetto è fra Rossiglione e Ovada..prendono 600 euro pero' al coperto..non ho chiesto comunque se avevano posto..se ti puo' interessare ti faccio avere il numero di telefono...
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 05/10/2011 18:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma è lontano...noi già difficilmente riusciamo a muoverci col camper se ci metto pure ore per andare a prenderlo addio...peccato..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 05/10/2011 18:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/10/2011 19:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora mi sa proprio che almeno di vista ci si conosce..io ne ho 42 e sono cresciuta in Pian di Forno[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..ma non ho capito dove hai ora il camper? Giusto per sapere...puo' sempre servire[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 05/10/2011 19:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/10/2011 19:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo