Ciao a tutti,
mi sapete consigliare un posto ove sostare col camper (non mi serve acqua/corrente) al 31.12 che sia comodo per raggiungere il lungomare ove si tiene la festa di Capodanno? I campeggi sono tutti chiusi, le AA se non ricordo male sono lontane ed inoltre ho letto che quella di via Roma sia stata chiusa.
Grazie felici km
Buda
Visto che ci andrai fuori stagione, ti consiglierei di parcheggiare direttamente sul lungomare. Tutte le volte che ci passo in autunno, inverno, primavera (a volte anche in piena estate) vedo spesso camper parcheggiati in sosta libera. Non credo facciano multe.
Ciao
Barbara
a bellaria come già consigliato potresti parcheggiare alle robinie,
http://www.parkingdellerobinie....
oppure 200 mt prima nel parcheggio libero, fermata autobus di fronte,
a rimini potresti parcheggiare nel porto sul lato rivabella.
a te la scelta
Angelo
Ciao, a Pasqua ho sostato 3 giorni in libera direttamente sul lungomare in fondo a dx prima dell'inizio della pedonale che scende, i parcheggi sono gratuiti fino al 25 aprile, non ci sono divieti, solo devi arrivare un pò prima per trovare posto.
Abbiamo usufruito della sosta al Happy Camping un paio di anni fa proprio in occasione del Capodanno.Ci siamo trovati bene,poi ci sono anche autobus che passano davanti la struttura per recarti direttamente a Rimini con varie corse anche durante la notte.Informati magari presso il camping se ti interessa.Ciao!
Noi il 31/12/2008 abbiamo parcheggiato sul lungomare non distante dalla manifestazione,c'erano tanti camper parcheggiati,nessuno ci ha disturbati o mandati via,l'unico inconveniente e' la gente che fino a tarda notte ha fatto bolgia per la strada[;)]
ciao Maura
Salve, se non baglio in occasione di queste festività mettono a disposizione a Rimini una piazza proprio vicino al centro, dove si svolge la manifestazione di Capodanno, adesso non ricordo il nome della piazza ma ci sono stati dei miei amici 2 anni fà.
Cordialità
francyvally
Ciao, anch'io ti consiglio il Lungomare.
Due anni fa ci abbiamo sostato in estate durante Agosto e non abbiamo avuto nessuna difficoltà a trovare posto, soprattutto alla sera quando i parcheggi del Lungomare si svuotavano e rimanevano solo i camper.
Ciao
Pravet
sera,
noi l'anno scorso abbiamo sostato presso il parcheggio della fiera x soli 5 euro e c'erano le navette x la citta'.
non so se quest'anno è prevista la stessa organizzazione ma,noi ci siamo trovati benissimo!
piero,
violetflash [;)]
ciaooooooo
Per l'ultimo dell'anno puoi sostare tranquillamente sul lungomare dove ti rimane piu comodo, sono di Rimini e da noi fortunatamente non fanno la caccia ai camperisti. Se ti interessa Rimini centro zona vecchia pescheria, festa fino all'alba come tutti i fini settimana.
Volpino
[:)][:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.