quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 06/08/2009 16:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Rimini, conosciuta ovunque come capitale del turismo, e luogo dove si tiene la principale fiera del turismo plein air, poi ci perde a fronte di simili situazioni. Purtroppo è sempre mancata e manca la volontà da parte di chi amministra la città.[xx(] Avevamo anche l'AA di via Fantoni, molto comoda per tutti ma chiusa dall'Amm.ne Com.le in quanto più facile tale soluzione che non quella di fare sgomberare gli zingari che di tanto in tanto vi si fermavano.[xx(][xx(][xx(] Sul piazzale del porto confermo la possibilità di sosta. Tuttavia nelle ore centrali del giorno è difficile trovarne di posto. Poi in questo periodo ancora di pìù.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 06/08/2009 08:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripropongo il post, per chi magari interessato e gli è sfuggito in quanto mi capita di vedere quotidianamente camper che arrivano all'area indicata e poi devono andarsene . A Rimini la sosta camper è ovunque tollerata (evitate però certe situazioni e comportamenti che un vero camperista non vorrebbe mai vedere)[^]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/08/2009 20:21:59 (CHE BELLO MI SEMBRA QUASI DI ESSERE A LUCCA.....id="size1"> Visualizza messaggio in nuova finestra )>> L'area sosta di che trattasi è privata. RIBADISCO che a Rimini la sosta camper è ovunque tollerata, in qualsiasi periodo dell'anno, pure a ferragosto. Infatti anche in questi gg. di particolare affollamento c'erano tanti camper in sosta su tutto il lungomare.