Ciao,
ho cercato ma non ho trovato nulla, ma mi pare impossibile essere il primo ad averci pensato.
Molti ristoranti con ampio parcheggio, consentono la sosta gratuitamente agli avventori (nelle isole croate lo fanno anche molti ristoranti nelle isolette sperdute dove l'approdo è gratuito sempre ovviamente per gli avventori).
Esiste una lista, magari divisa per zona, di questi ristoranti, e magari pure con le stellette di gradimento del cibo? [:D]
Dai, sono sicuro che c'è, dov'è?
Diego (IW3HPF).
Sara' brutto da dire,ma nn siamo in Croazia dove l'ospitalita' e' duopo...puo' darsi che esistano e nn ho dubbi che la troverai,ma se ho capito bene tu cerchi un ristorante che ospiti i VR ,ma x andarci a cena?Nn credo d afferrare la tua necessita'...ciao[8D]
Projectzero
Credo che Diego intendesse dire per il pernottamento dopo mangiato,ma lo chiarirà lui. Non mi sembra ci sia nulla del genere come indicazioni,certo sarebbe una cosa molto utile,ho visto che alcuni frequentatori del COL che segnalano buoni ristoranti indicano anche quelli dove si può pernottare. Possiamo comunque come utenti lanciare un appello per le segnalazioni.
Ciao Valter.
L'idea sarebbe proprio quella; avere una lista dei migliori ristoranti dove, dopo aver prima chiesto di poterlo fare, poi pappato e magari alzato un po' il gomito, potermi rifugiare nel mio VR parcheggiato nel parcheggio del ristorante fino alla mattina successiva. Per poi tornare la sera se si è proprio proprio mangiato bene bene :-)
Diego (IW3HPF).
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.