CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rivolto (Ud) 50° Frecce Tricolori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 21
17
gegio
gegio
10/06/2009 21
Inserito il 27/08/2010 alle: 10:34:58
Buon giorno a tutti, chiedo info a voi che siete fonte di saggezza....dove posso fermarmi a pernottare in zona Rivolto?! 11 e 12 settembre c'è il 50° della P.A.N. e volevamo andare ma non troviamo campeggi o zone attrezzate, non abbiamo un problema non indifferente...non abbiamo un "camper vero" ma un Van trasformato....quindi niente doccia, io 3 giorni senza lavarmi li faccio anche ma mia moglie non è dello stesso parere. Sapete se in zona (anche a qualche km) c'è qualcosa che possa esserci utile!? Inizio a ringrazarvi tutti [:D]
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 27/08/2010 alle: 14:24:01
non mi risultano campeggi nelle vicinanze. mentre è invece possibile sostare anche per la notte in zona.quindi ti devi per forza spostare. ma secondo me e fattibile,arrivi in serata,vedi la manifestazione e poi ti sposti. ciao roberto
17
gegio
gegio
10/06/2009 21
Inserito il 27/08/2010 alle: 15:36:34
....mmhhh...è quello che pensavo, dipende per quanti km devo spostarmi...non conosco per niente quella zona quindi non ho idea delle eventuali distanze per cercare un camping o altro.[:(]
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 29/08/2010 alle: 16:50:55
quote:Risposta al messaggio di gegio inserito in data 27/08/2010  10:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sarà molta gente. però penso che il terzo giorno senza farti la doccia se passeggi un po' per il parcheggio il posto lo trovi, perchè tutti gli altri equipaggi scapperanno [xx(] [:D][:D][:D][:D][:D]
19
flexerit
flexerit
22/08/2006 37
Inserito il 29/08/2010 alle: 22:57:52
Presso l'aeroporto ci sarà un parcheggio per camper. Per la descrizione di come funziona la sosta a questo link

http://www.aeronautica.difesa.i...

Nella sezione "Come Raggiungere" c'è la mappa. Nella sezione "FAQ" ci sono indicazione sulla sosta a pagamento per camper, ma non è un'area attrezzata. saluti

Modificato da flexerit il 29/08/2010 alle 23:20:04

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
gegio
gegio
10/06/2009 21
Inserito il 30/08/2010 alle: 17:48:32
Ok grazie, ultima domanda....a voler pernottare a 30/40 km di distanza (cioè al primo camping) quando tempo ci si può impiegare? Come sono le strade? Ripeto, non ci sono mai stato quindi non ho la più palida idea di cosa mi aspetta.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/08/2010 alle: 19:04:11
quote:Risposta al messaggio di gegio inserito in data 30/08/2010  17:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in provincia di Udine da qualche mese hanno asfaltato parzialmente le stradine di campagna che circondano le mura della città di Rivolto, è chiaro che se non hai le sospensioni al-ko o quelle a tripla aria compressa e solidificata dovrai portarti 4 gomme di scorta perchè bucherai almeno 2 volte all'andata e 2 volte al ritorno... devi avere molta pazienza e partire 4 ore prima perchè sai quì da noi le strade sono ancora fatte a mano...[:D][:D][:D][:D][:D] scusa queste "sciocchezze" che ho scritto ma...non ho resistito. Adesso faccio il serio: Statali e provinciali tutte piane, larghe, di alto scorrimento quindi (con un traffico normale) i 30/40 km. li faresti normalmente in 30/40 minuti MA...ATTENZIONE...ATTENZIONE...ATTENZIONE se tu hai intenzione di andare in campeggio a 40 km. da Rivolto e poi la mattina spostarti (sia sabato che domenica) dal campeggio ai parcheggi attorno Rivolto o parti REALMENTE alle 06 di mattina per fare i famosi 30/40 km. od arriverai a vedere gli spettacoli solo il primo pomeriggio... Ti faccio un'esempio: quando le Frecce Tricolori hanno fatto i 40 anni siamo arrivati alle 8 di mattina a 10 km da Rivolto e in 2 ore forse abbiamo fatto un paio di km. alle 10,30 abbiamo girato la macchina e siamo ritornati a casa e li abbiamo visti per televisione [:(][:(][:(] (quella volta ci sono stati 400.000 visitatori...! quest'anno prevedono molto ma molto di più) Ciao Giorgio p.s. dove vorresti andare in campeggio (se posso ti do una mano per la strada da seguire)...[;)]
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 31/08/2010 alle: 11:33:42
salve, anch'io sono interessato alla manifestazione. Guardando sul sito dell'areonautica, vengono proposte alcune soluzioni per la sosta del camper, più precisamente parcheggi adibiti per l'occasine alla sosta di questi mezzi (inserisco link cartina): Qualcuno sa come ed eventualmente in quanto tempo si raggiunge il luogo della manifestazione da questi parcheggi? magari con mezzi pubblici o a apiedi. Grazie a tutti. Fede
17
gegio
gegio
10/06/2009 21
Inserito il 31/08/2010 alle: 16:09:35
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/08/2010  19:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come immaginavo, ma credo di aver convinto mia moglie a 3 giorni di salviettine quindi ci accamperemo in zona dove troviamo, dalla piantina del sito c'è qualche posto....poi al massimo ci arrangiamo. Se qualcuno però ha qualche dritta sono aperto a tutto[:D]
17
gegio
gegio
10/06/2009 21
Inserito il 31/08/2010 alle: 16:12:08
quote:Risposta al messaggio di fede71 inserito in data 31/08/2010  11:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi pensavamo di portarci le bici cosi magari da non dover spostare il Van ogni volta (speriamo)
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 31/08/2010 alle: 16:26:38
quote:Risposta al messaggio di gegio inserito in data 31/08/2010  16:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi arriveremo venerdì sera e ripartiamo sabato sera... se siamo nello stesso parcheggio e vedi un camper con scritto FUORI ROTTAid="red"> sia davanti che dietro...siamo noi! Portatevi l'accapatoio e bussate alla nostra porta...ci saranno 20 litri d'acqua calda a vostra disposizione per una doccia... (parlo sul serio). ciao, Giorgio
19
flexerit
flexerit
22/08/2006 37
Inserito il 31/08/2010 alle: 19:01:08
Anche noi vorremmo arrivare Venerdì sera tardi. Sapete se i parcheggi per camper , vicino al Parcheggio di Rivolto, saranno già aperti e accessibili da Venerdì sera ?
17
gegio
gegio
10/06/2009 21
Inserito il 01/09/2010 alle: 13:31:39
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 31/08/2010  16:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bhe...che dire, sono commosso....spero di incontrarti anche solo per conoscerti, vedremo dove troveremo posto.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/09/2010 alle: 06:45:43
da quello che ho visto sul sito i parking sono aperti sabato e domenica, ma non venerdi. Io credo di arrivare giovedi sera/ venerdi mattino e di ripartire sabato sera o domenica mattina. Fino a milano è lunghetta ed il bimbo riprende la scuola il lunedi.. Spero non ci sia lo stesso casino ( in termini di disorganizzazione ) di Cameri lo scorso anno.. Eco
17
gegio
gegio
10/06/2009 21
Inserito il 02/09/2010 alle: 10:31:08
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/09/2010  06:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Cameri è stato un disastro, io ero andato in moto e ci hanno fatto entrare tutti mischiati con pedoni e ciclisti....immaginati il delirio, chi si in****ava e non ti faceva passare, risultato un ora in coda a passo d'uomo e tendinite alla mano della frizione paurosa![:(!]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/09/2010 alle: 19:32:12
ricordo bene purtroppo. 3 ore dalla fine della manifestazione al camper..Ma sei della zona, visto che ci sei andato in moto? Eco
17
gegio
gegio
10/06/2009 21
Inserito il 03/09/2010 alle: 12:13:44
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/09/2010  19:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono di Lonate Pozzolo, basso varesotto...mia moglie ha passato la gioventù attaccata alla rete per vedere i caccia, quindi non siamo mancati.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:36:25
ATTENZIONE! Parlato adesso con i VVUU di Codroipo ( di cui Rivolto è frazione). NON E' AMMESSO IL PARCHEGGIO NEL PARCHEGGIO DECENTRATO DI RIVOLTO ma ci di dovrà appoggiare ai due park decentrati di Bertiolo e Passiriano ( o Passoriano, non vedo bene la cartina ) Eco @Gingiu, siamo di Saronno noi..:-)
behappy
behappy
-
Inserito il 07/09/2010 alle: 22:31:45
consiglio il parcheggio di passariano ( villa manin ) biciclette e via fino in base a rivolto (forse 20 minuti) fuarce friul!
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 09/09/2010 alle: 07:22:42
oggi pomeriggio parto. Per il parcheggio, spero di trovare qualcosa di vicino. Il nostro "problema" è la piccola , che ha 8 mesi. Ok portarla nel seggiolino della bici, ci sta e le piace, ma poi quando siamo li non possiamo tenerla addosso tutto il giorno. Ci vuole un passeggino. Ma il passeggino in bici come te lo porti, insieme alle vettovaglie, alla borsa della bimba , all'acqua etc etc ? Allora andiamo a piedi, anche se sappiamo che ci vorrà un oretta. Ne approfittiamo per fare una passeggiata...mettiamola così.. Eco
15
yodamauro
yodamauro
09/09/2010 1
Inserito il 09/09/2010 alle: 17:47:06
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 06/09/2010  17:36:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ATTENZIONE! L'informazione non è corretta. Ho chiesto conferma direttamente all'Organizzazione e questa è la risposta: "Buongiorno, grazie per averci consultato in merito alla sua problematica, teniamo a precisare che l’informazione riportata sul forum, NON E’ ESATTA! Nel parcheggio decentrato di Rivolto, E’ CONSENTITA la sosta di auto e camper AUTONOMI (cioè che non necessitano di energia elettrica e scarico/carico acque). Il parcheggio sarà aperto dalle 00.01 di sabato 11 settembre, il costo è indicato sul nostro sito internet

http://www.aeronautica.difesa.it

Per qualsiasi altra informazione Le fosse necessaria, può chiamare il numero verde 800313050 Grazie per l’interesse riservatoci, cordiali saluti, L’Organizzazione del 50° Anniversario PAN - Rivolto"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link