quote:Risposta al messaggio di gegio inserito in data 27/08/2010 10:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarà molta gente. però penso che il terzo giorno senza farti la doccia se passeggi un po' per il parcheggio il posto lo trovi, perchè tutti gli altri equipaggi scapperanno [xx(] [:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.aeronautica.difesa.i...
Nella sezione "Come Raggiungere" c'è la mappa. Nella sezione "FAQ" ci sono indicazione sulla sosta a pagamento per camper, ma non è un'area attrezzata. salutiquote:Risposta al messaggio di gegio inserito in data 30/08/2010 17:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in provincia di Udine da qualche mese hanno asfaltato parzialmente le stradine di campagna che circondano le mura della città di Rivolto, è chiaro che se non hai le sospensioni al-ko o quelle a tripla aria compressa e solidificata dovrai portarti 4 gomme di scorta perchè bucherai almeno 2 volte all'andata e 2 volte al ritorno... devi avere molta pazienza e partire 4 ore prima perchè sai quì da noi le strade sono ancora fatte a mano...[:D][:D][:D][:D][:D] scusa queste "sciocchezze" che ho scritto ma...non ho resistito. Adesso faccio il serio: Statali e provinciali tutte piane, larghe, di alto scorrimento quindi (con un traffico normale) i 30/40 km. li faresti normalmente in 30/40 minuti MA...ATTENZIONE...ATTENZIONE...ATTENZIONE se tu hai intenzione di andare in campeggio a 40 km. da Rivolto e poi la mattina spostarti (sia sabato che domenica) dal campeggio ai parcheggi attorno Rivolto o parti REALMENTE alle 06 di mattina per fare i famosi 30/40 km. od arriverai a vedere gli spettacoli solo il primo pomeriggio... Ti faccio un'esempio: quando le Frecce Tricolori hanno fatto i 40 anni siamo arrivati alle 8 di mattina a 10 km da Rivolto e in 2 ore forse abbiamo fatto un paio di km. alle 10,30 abbiamo girato la macchina e siamo ritornati a casa e li abbiamo visti per televisione [:(][:(][:(] (quella volta ci sono stati 400.000 visitatori...! quest'anno prevedono molto ma molto di più) Ciao Giorgio p.s. dove vorresti andare in campeggio (se posso ti do una mano per la strada da seguire)...[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/08/2010 19:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come immaginavo, ma credo di aver convinto mia moglie a 3 giorni di salviettine quindi ci accamperemo in zona dove troviamo, dalla piantina del sito c'è qualche posto....poi al massimo ci arrangiamo. Se qualcuno però ha qualche dritta sono aperto a tutto[:D]
quote:Risposta al messaggio di fede71 inserito in data 31/08/2010 11:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensavamo di portarci le bici cosi magari da non dover spostare il Van ogni volta (speriamo)
quote:Risposta al messaggio di gegio inserito in data 31/08/2010 16:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi arriveremo venerdì sera e ripartiamo sabato sera... se siamo nello stesso parcheggio e vedi un camper con scritto FUORI ROTTAid="red"> sia davanti che dietro...siamo noi! Portatevi l'accapatoio e bussate alla nostra porta...ci saranno 20 litri d'acqua calda a vostra disposizione per una doccia... (parlo sul serio). ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 31/08/2010 16:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe...che dire, sono commosso....spero di incontrarti anche solo per conoscerti, vedremo dove troveremo posto.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/09/2010 06:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cameri è stato un disastro, io ero andato in moto e ci hanno fatto entrare tutti mischiati con pedoni e ciclisti....immaginati il delirio, chi si in****ava e non ti faceva passare, risultato un ora in coda a passo d'uomo e tendinite alla mano della frizione paurosa![:(!]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/09/2010 19:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Lonate Pozzolo, basso varesotto...mia moglie ha passato la gioventù attaccata alla rete per vedere i caccia, quindi non siamo mancati.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 06/09/2010 17:36:25 (> ATTENZIONE! L'informazione non è corretta. Ho chiesto conferma direttamente all'Organizzazione e questa è la risposta: "Buongiorno, grazie per averci consultato in merito alla sua problematica, teniamo a precisare che l’informazione riportata sul forum, NON E’ ESATTA! Nel parcheggio decentrato di Rivolto, E’ CONSENTITA la sosta di auto e camper AUTONOMI (cioè che non necessitano di energia elettrica e scarico/carico acque). Il parcheggio sarà aperto dalle 00.01 di sabato 11 settembre, il costo è indicato sul nostro sito internetVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aeronautica.difesa.it
Per qualsiasi altra informazione Le fosse necessaria, può chiamare il numero verde 800313050 Grazie per l’interesse riservatoci, cordiali saluti, L’Organizzazione del 50° Anniversario PAN - Rivolto"