quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 27/02/2011 22:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che a ROMA di parcheggi custo diti ne trovi a iosa, però costano dai due ai tre euro all'ora, notte compresa, quindi parliamo di 24 o peggio di 36 euro al giorno, che sono prezzi da campeggio, a sto punto , piuttosto che lasciare il camper tra le auto o lo lascio in camping dove sta da solo in una bella ed ampia piazzola a 36 euro al giorno, oppure lo lascio alla AA LGP sulla via casilina al n.700, sempre da solo, tranquillo, in una piazzola a 15 euro al giorno e da lì col trenino che passa fuori alla AA ogni 15 minuti, in meno di 20 minuti sono a Termini da dove con la metro mi sposto poi ovunque!![;)]
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 27/02/2011 22:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 28/02/2011 18:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le info. Il mio quesito era finalizzato a trovare un posto dove sostare che ci permettesse di godere Roma anche di sera. Penso infatti che rientrare al camper dopo le 23 di sera, sia con i mezzi pubblici che con le eventuali navette, sia un po' difficile. Comunque grazie. Oltre tutto chiedo scusa perchè ho scoperto dopo che c'era già un 3d aperto sull'argomento (questa volta ho toppato io [:D]). Per Fabio: probabilmente andremo per Pasqua. Ma non ne siamo ancora sicuri. Se capita di incontrarci, prendiamo volentieri un caffè insieme! [;)] Anna
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 01/03/2011 20:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 02/03/2011 10:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora poi ci dici come ti sei trovato e quanto tempo "reale" si impiega a raggiungere il Colosseo o Piazza S. Pietro. Buon viaggio! Anna P.s. : se vieni in Valle Varaita, dimmelo, che ti offro il caffè ben volentieri!
quote:Risposta al messaggio di pallo14 inserito in data 16/03/2011 11:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passa un trenino ogni 15 minuti circa, sia in un senso che nell'altro e inoltre c'è anche il bus più o meno con la stessa frequenza, non so fino a che ora la sera però, credo intorno alle 23 , però un colpo di telefono alla LGP, magari potrebbe servire per saperlo![;)]