quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 13/04/2010 11:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.planetcamper.com/ind...
prova a chiamarli, ma vedrai che sicuramente non ripsonderà nessuno. Peccato perchè mi risulta che esisteva anche un servizio di navetta da e per il centro di roma. Se vai per lo spettacolo al granteatro, ti consiglio un'area sosta e di spostarti in taxi. salutiquote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 13/04/2010 18:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco cosa intendi per bonificata, io non mi ci fermerei per nessun motivo. Forse ti riferisci ai tragici fatti della stazione di tor di quinto di 2 anni fà, ma oltre alla parziale rimozione del campo nomadi sull'olimpica, non ravviso altre bonifiche. Ci passo almeno 2 volte a settimana davanti verso le 9 di sera e non mi da nessun senso di sicurezza. Ti posso solo dire che la moglie di un mio amico fa il vigile urbano e racconta che quando devono andare in quei paraggi sopratutto la notte, lo fanno con molta apprensione. Senza fare del falso allarmismo, per me rimane una zona assolutamente da non prendere in considerazione per la sosta notturna. Giustamente come suggerisci c'è un camping non molto distante, me lo sono ricardato leggendo il tuo post.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/04/2010 15:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 13/04/2010 17:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/04/2010 19:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impetu hostem perterreoid="size5"> Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/04/2010 08:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lanciere ??
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/04/2010 09:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...immaginavo... ho un cugino che ha fatto il serv. militare fine anni 90 in quella stessa caserma e non perdeva occasione per ripetere quel motto...per cui è entrato nel lessico familiare. ciao