CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Roma Tor di Valle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 20/11/2010 alle: 21:05:55
Egregi, qualcuno è stato recentemente a Roma alla AA Tor di Valle? Sapendo che hanno effettuato dei cambiamenti logistici volevo chiedere se la notte risulta silenziosa oppure se si sente il traffico delle strade limitrofe. Chiedo perchè dovrei recarmi per l'immacolata a trovare amici ed ho due bimbi piccoli che già impongono i loro ritmi... Grazie di cuore a chi può darci info. Lorenzo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 21/11/2010 alle: 00:15:39
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/11/2010  21:05:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> dai un occhiata qui

http://www.romaincamper.it/mapp...

ciao elio.m Roma
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 21/11/2010 alle: 18:14:58
Grazie, avevo guardato. Mi sarebbero però utili commenti e notizie da chi ha avuto esperienza diretta xè in realtà sul sito non si possono trovare queste dirette. Grazie comunque. Lorenzo
21
izio
izio
17/01/2004 25
Inserito il 21/11/2010 alle: 19:33:52
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/11/2010  21:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so dove abitano i tuoi amici ma se non stanno ad ostia e zone limitrofe oppure Torrino e zone limitrofe ti consiglio l'area di sosta LGP su via casilina più centrale ben collegata e ottimamente attrezzata
16
Claudio54
Claudio54
21/12/2009 198
Inserito il 21/11/2010 alle: 19:48:33
Per l'area sosta di Tor di Valle ti posso dire, essendo romano, che ha una posizione strategica, sia per arrivarci dalle Autostrate, sia per visitare Roma. A 100 metri cè la fermata del trenino (Piramide-Ostia) verso Piramide, arrivi ad 1 km dal Colosseo dove puoi prendere la coincidenza della metropolitana. Forse unico neo è quello che forse è un pò rumorosa perchè vicino alla via del mare, via di scorrimento veloce. Non conosco i servizi. ciao
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 21/11/2010 alle: 20:35:54
I miei amici abitano vicino a piazza Cina in via canton. Per questo pensavo la aa tor di valle. Quindi di notte è rumorosa? La aa lgp è tranquilla di notte?
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 21/11/2010 alle: 21:29:04
Noi ci siamo stati alcuni giorni, 3/4 anni fa, sotto Natale. Eravamo abbastanza "addentrati" nell'area , parcheggiati verso la metà. Non abbiamo sentito nulla. Assolutamente nulla. Eco
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 21/11/2010 alle: 21:56:19
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 21/11/2010  20:35:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ALLORA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE , CI POTRESTI ANDARE ANCHE A PIEDI ciao elio.m Roma

http://maps.google.it/maps?f=d&...

17
mabagisa
mabagisa
17/11/2008 54
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:23:14
Sono stato nell'area di Tor di Valle dal 30 ottobre al 1 novembre di quest'anno; comodissima per raggiungere il centro città a qualsiesi ora del giorno, di notte, pur essendo a pochi metri dalla Via del Mare, il rumore non disturba. C'è la possibilità di camper service con carico acqua, un lavandino esterno solo con acqua fredda per le stoviglie, un servizio igienico (meglio rimanere sul camper però!). Teoricamente è possibile l'allaccio elettrico alla 220; questo dipende però dal numero di camper presenti, perchè l'impianto elettrico delle colonnine è sottodimensionato. Quando ci sono stato io non era possibile allacciarsi, perchè di notte l'impianto "saltava". Secondo me è un'ottima soluzione per visitare Roma e inoltre la zona che ti interessa è veramente a pochi passi.
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 22/11/2010 alle: 19:26:50
Quoto + o - tutti quelli che dicono che l'area di sosta Tor di valle sia comoda dal punto di vista dei collegamenti di mobilità (leggasi trenino a 30 mt) . In merito però cè da dire che: a) risulta particolarmente rumorosa ora che è a ridosso della strada b) L'amperaggio delle colonnine è insufficiente c) di notte attivano un generatore di corrente che produce più rumore della strada d) non esiste ricevuta ed il prezzo è "a umore di giornata" e) l'ingresso di entrata è stretto f) trattandosi di ex Vivaio sono state mantenute piantine che limitano gli ingombri dei ns. mezzi (sopratutto del mio[B)]) e le piante di "boxus sempervirens" fanno foglioline che si appiccicano d'appertutto nel mezzo h) il titolare non spicca in simpatia (imho) i) Di notte scrsamente illuminata l) in terra hanno steso teli verdi che quando piove mascherando le buche maledici l'ideatore della bella pensata m) più che un area di sosta pare un deposito di VR (infatti questo è il principale bussiness) n) la pizzeria/ristorante di fronte non è il massimo (per essere a Roma) tanto da costringerti a spostarti per andare a mangiare come avrai capito ti consiglio altro
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 22/11/2010 alle: 21:50:23
Non ridete: tutte le volte che vado a trovare amici, ce ne stiamo belli belli nel nostro caper, anche parcheggiati nelle ville di codesti amici! Stavolta mi sa che, dai commenti letti, parcheggio sotto casa degli amici e mi lascerò ospitare venendo meno alla Regola... Grazie ragazzi. Lorenzo
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 23/11/2010 alle: 11:34:24
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 22/11/2010  21:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io posso dirti che dove vengono parcheggiati i camper stai vicinissimo alla via del mare e di rumori ne potrai sentire xquanto riguarda la corrente io havendo il camper li' posso dirti che la corrente è normale di gruppi accesi non ne ho mai sentiti i prezzi sinceramente non li sò la cosa più importante e che sei a pochi KM dal centro col trenino.Io valuterei attentamente quello che tù hai proposto cioè lasciare il camper sotto casa dei tuoi amici e dormireda loro non lo vedo molto conveniente x il camper.Trova un alternativa ciao Dario
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:09:59
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 21/11/2010  21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Angelo, da dicembre scorso l'area non è più ubicata all'interno ma lungo la via Ostiense, non credo sia poi tanto rumorosa ma dormiamo tutti in modo assai soggettivo...ad esempio c'è chi ha da una vita una moglie che tutte le notti usa il martello pneumatico eppure dorme tranquillamente... [;)][:D][;)]
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:17:19
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 23/11/2010  11:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ATTENZIONE! A questo punto mi rivolgo ai camperisti romani! I miei amici abitano in via Canton. Volete dirmi se in quella via lascereste il camper 2 o 3 notti senza problemi? GRAZIE.
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 25/11/2010 alle: 22:09:21
Nessun romano?? Nessun esperto di Roma?? Attendo...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 25/11/2010 alle: 23:23:27
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 25/11/2010  22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> via Canton si trova in zona Torrino se hai visto il mio post precedente ti ho anche evidenziato il percorso , ma il problema non e' per i suoi abitanti di quartiere , ma di chi giorno e notte girovaga per la zona , zingari compreso . se hai un camper abbastanza nuovo e anche accessoriato all'interno , evita di lasciarlo incustodito , lascialo dentro il rimessaggio TOR DI VALLE . ciao elio.m ROMA
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/11/2010 alle: 06:34:44
dai retta ad Elio... [;)]
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 26/11/2010 alle: 22:04:23
Grazie, si elio avevo visto tuo percorso. i miei amici, che li abitano ma solo da un anno, mi descrivono via canton tranquilla da poter lasciare il mezzo più notti che nessuno disturba. Ma i vostri consigli sono molto utili. Loro non sono camperisti... Certo farmi 3km a piedi per andare dal camper a loro con due bimbi piccoli non è così comodo. Mi vien voglia di andare alla aa lgp (che sembra migliore dai commenti letti) e fare sosta più lontano si, ma forse più comoda. Allora,scusatemi, chiedo se alla lgp la notte è "sufficientemente" silenziosa per un equipaggio famiglia. Grazie ancora, il forum è un mezzo eccezzionale! Lorenzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link