quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/11/2010 21:05:55 (> dai un occhiata quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.romaincamper.it/mapp...
ciao elio.m Romaquote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/11/2010 21:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dove abitano i tuoi amici ma se non stanno ad ostia e zone limitrofe oppure Torrino e zone limitrofe ti consiglio l'area di sosta LGP su via casilina più centrale ben collegata e ottimamente attrezzata
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 21/11/2010 20:35:54 (> ALLORA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE , CI POTRESTI ANDARE ANCHE A PIEDI ciao elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?f=d&...
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 22/11/2010 21:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io posso dirti che dove vengono parcheggiati i camper stai vicinissimo alla via del mare e di rumori ne potrai sentire xquanto riguarda la corrente io havendo il camper li' posso dirti che la corrente è normale di gruppi accesi non ne ho mai sentiti i prezzi sinceramente non li sò la cosa più importante e che sei a pochi KM dal centro col trenino.Io valuterei attentamente quello che tù hai proposto cioè lasciare il camper sotto casa dei tuoi amici e dormireda loro non lo vedo molto conveniente x il camper.Trova un alternativa ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 21/11/2010 21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Angelo, da dicembre scorso l'area non è più ubicata all'interno ma lungo la via Ostiense, non credo sia poi tanto rumorosa ma dormiamo tutti in modo assai soggettivo...ad esempio c'è chi ha da una vita una moglie che tutte le notti usa il martello pneumatico eppure dorme tranquillamente... [;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 23/11/2010 11:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE! A questo punto mi rivolgo ai camperisti romani! I miei amici abitano in via Canton. Volete dirmi se in quella via lascereste il camper 2 o 3 notti senza problemi? GRAZIE.
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 25/11/2010 22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> via Canton si trova in zona Torrino se hai visto il mio post precedente ti ho anche evidenziato il percorso , ma il problema non e' per i suoi abitanti di quartiere , ma di chi giorno e notte girovaga per la zona , zingari compreso . se hai un camper abbastanza nuovo e anche accessoriato all'interno , evita di lasciarlo incustodito , lascialo dentro il rimessaggio TOR DI VALLE . ciao elio.m ROMA