Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/12/2011 20:51:51 (> L'area Sassone non la conosco, ma la LGP sì, e le docce non le ha. C'è da dire che con 15€ al giorno puoi fare il CS tutte le volte che vuoi e normalmente senza fila, ne hanno 2. Per i trasporti e tutto il resto ti consiglio di leggere questo diario:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/roma-...
http://www.atac.roma.it/
inoltre come ti ha consigliato già Geogalle, una telefonata ti chiarisce le idee. buona permanenza nella "mia" città.quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 03/12/2011 21:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, mi leggerò il diario che mi sono stampata e quasi quasi mi conviene stampare anche gli orari atac. E come diciamo a Verona...taka & vai![:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/12/2011 23:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai alla LGP tramite la linea di fronte all'area non hai problemi di nessun tipo, noi non abbiamo mai guardato nessun orario, e non abbiamo mai aspettato più di 8-10 minuti. ciao Segui il diario e i consigli, oltre alla piantina, ne sarete contentissimi!
andrea quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/12/2011 20:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco le altre ma ti posso consigliare senz'altro il Sassone. Area su prato in un parco, molto tranquilla, gestori(ex)camperisti molto cordiali e disponibili. Non ricordo delle docce, l'area era aperta da pochissimo, ma i gestori avevano idee e progetti ben chiari. A 100 metri la stazione ferroviaria; in 25 minuti sei a Roma Termini. Unico neo, se così si può dire,riguarda appunto il treno: l'ultimo ritorno possibile era allora intorno alle 21 per cui non puoi restare in città la sera. Sempre i disponibilissimi gestori parlavano già allora di istituire un qualche servizio navetta dall'ultima stazione raggiungibile. Anche per questo come per le docce ti conviene sentirli direttamente. Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/12/2011 23:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che cosa vuoi sapere di Roma ? io sinceramente non sono mai stato a nessuna , ma posso consigliarti la LGP sulla via Casilina, praticamente sta dentro il GRA di Roma , con un solo autobus ti porta alla STAZIONE TERMINI dopo di che dentro la stazione ci solo le due linee metropolitane A tratto Anagnina > Battistini e B tratto Rebibbia > Laurentina chiedimi cosa ti interessa sapere , non lo sai che sono di Roma ?[;)] http://www.alfanet.it/welcomeitaly/roma/bus_metro/default.html CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/12/2011 13:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercavamo una comoda area di sosta con una vicina fermata autobus per il centro, sembra che LGP faccia al caso nostro, poi andrò a trovare i miei zii a Fregene e mi serve sapere quale autobus dovrò prendere e a che ora. Ho chiesto anche alla Cchei, ma lo so che sei di Roma pure tu. Lavori sulle ambulanze? Se sì ti chiederò una info in pvt, ciao.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/12/2011 19:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> casomai le riparo le autombulanze .. [;)] se parli degli autobus che ti prendono davanti all'AA GPL e ti portano alla stazione termini per poi li' prendere le metropolitane o gli autobus per il centro , quelli di solito credo che passano ogni 20 minuti .. poi per andare a FREGENE dalla via Casina , prendi il GRA direzione aereoporto FIUMICINO, poi prendi la A 12 CIVITAVECCHIA , ed esci a FREGENE . CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/12/2011 19:33:28 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fregeneonline.com/Or...
[;)] Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 04/12/2011 23:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PARTENZE DA ROMA per FREGENE , presso la Stazione Cornelia che e' una fermata della metro B . CIAO ! elio.m Roma