http://www.romaincamper.it/itin...
Grazie a vari riscontri posso dire che sono stati tutti utilizzati con soddisfazione, tra l'altro c'è da considerare che Roma difficilmente viene visitata nella sua interezza data l'immensa mole del patrimonio artistico culturale che possiede, pensa che ho dovuto accorciare le pagine estrapolandone i necessari approfondimenti a chiese, fontane ed altre attrattive. Ti consiglio di prenotare un'area e quindi iniziare, tramite il sito dell'ATAC Roma, a calcolare i percorsi dei bus e/o metro necessari per raggiungere i luoghi da visitare. Personalmente non voglio dare un voto alle aree presenti ma se ti fai un piccolo giro nei forum ti renderai conto quali sono le più gettonate. Ciao, Fabbbioquote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 05/12/2011 05:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, veramente ben fatto! Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/12/2011 20:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto da qualche parte che l'AA Planetcamper, della quale hai chiesto info, è diventata Campercarvillage. Quindi, con un sol messaggio, ho risposto a te ed Andrea Robocop; come si dice: due piccioni con una fava![:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/12/2011 09:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ueeee, quinne chella s'a cagnato 'o nomme! Propeto accussì? ngrazie pe a sciusciata donna Raffaè[:D][;)] p.s. Raffaella, ma allora sei esperta anche di aree di sosta "fuori" Napule[^][;)] p.s.2 chiedo scusa per i miei tentativi di Napoletano "maccheronico", ma me piace assai[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/12/2011 09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Raffaella Abbiamo bisogno di riscontri specialmente da chi prova gli itinerari, a volte ci viene il dubbio di farli massacranti per chi ha bambini al seguito, fortunatamente in molti ci inviano richieste di cosa vorrebbero fosse più chiaro ad esempio gli orari di apertura delle chiese (zeppe di opere di artisti famosi), in alcuni caso non possiamo aiutare più di tanto perché consigliare un ristorante e' cosa soggettiva, oppure veicolare verso un'area sosta camper piuttosto di un'altra rischiando di far torto a chi ha un' attività commerciale. In ogni caso rispondiamo all'indirizzo email del sito per qualsiasi informazione supplementare. Un saluto ne a tutti, Fabbbio
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 04/12/2011 23:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ho confuso le lettere , pensa che io abito da queste parti da 52 anni[:D] piu' o meno stanno solo a 5/6 km da casa mia[;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 05/12/2011 21:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora a questo punto la butto giu' MONTESPACCATO CIAO ! elio.m Roma