http://www.slowbike.info/Aree%2...
Scorri sotto e le trovi descritte tutte. Ciao Stefanohttp://www.romaincamper.it/park...
ci sono anche le aree ciaoquote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 26/11/2010 13:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi prendere in considerazione il P.le del Verano dove la sera non è impossibile trovare posto per parcheggiare. Più tranquillo di un parcheggio di fronte ad un cimitero non mi viene in mente niente [:)] Vicino, 5 min. a piedi, hai San Lorenzo che è pieno di pizzerie e trattorie. Sul P.le stesso c'è la pizz.tratt. "Pantera rosa" dove si mangia discretamente a prezzi decisamente contenuti.
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 26/11/2010 13:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000, ho dato un'occhiata al piazzale che dici e su internet ho letto che è vicino alla polizia municipale e li vicino c'è anhce un piazzale davanti al cimitero, sempre in quella zona, forse quello che dicevi te. Vedendolo dalla piantina sembra molto al centro, di giorno anche risalendo la via dei fori si arriva al Vittoriano anche a piedi, volendo e i mezzi sembra siano vicini. Mi confermi l'impressione che ho avuto e i ricordi che ho della gita dell'8 dicembre scorso dove me fà fatto mezza Roma in 3gg?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 26/11/2010 14:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti confondi sulla piantina. Piazzale del Verano è molto distante da via dei fori Imperiali. A piedi ci vuole molto per arrivarci. Poi sti sconsiglio di cercare sosta li. probabilmente non troveresti neanche un buco per una moto. Adesso và molto di moda frequentare San Lorenzo, che tra l'altro secondo me è uno dei quartieri più brutti di Roma. E' pieno di locali localini e bettole frequentate da studenti e ragazzi. E la gente che abita lì è inc...ta come una bestia perchè non dormono più.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 26/11/2010 16:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infattim proprio ora stavocontrollando meglio e non c'entra un tubo, prima mi sono incartato con google forse. Bello lontanino si, hai altre proposte più alla portata? Non dei fori ma in genere di posti tranquilli dove la sera sia facile tornare al camper evitando la metro, magari ho eltto che alcuno sono viedeosorvegliati o comunque molto tranquilli per la vicinanza di forze dell'ordine o simili.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 26/11/2010 16:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovati tutti sulla mappa grazie. Altre idee? piu al centro possibile? L'anno scorso proprio per questi problem i per il ponte andai in albergo, per poterla visitare meglio, ora vorrei solo passare una serate e mattinat romana a passeggio. Quello a Cadtel S.Angelo dicono sia meta di ladruncoli molto spesso [:(]
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 26/11/2010 20:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molto dettagliato, visti tutti i posti, vedo che tu voti per "dillà" dal tevere! E' forse un pò piu complesso muoversi con i pullman con veri scambi, però penso ci sia vita anche da li verso SanPietro per uscire la sera, anche a piedi, che dici? Ma è un colle dove si vede tutta roma il gianicolo vero?, ma da quell vie che mi dici c'è il panorama o ci si deve spostare in posto più "tattici"? Volevo andarci proprio a vedere Roma dall'alto.
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 26/11/2010 22:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avoja, si hai ragione và girata a piedi Roma, perchè è essa stessa un monumento. Penso che sceglierò uno di quei posti che mi hai indicato tanto sono abbastanza vicini. Poi forse vado a mangiare una pizza allo zodiaco, se mi faranno prenotare, lo conosci vero? Dicono che anche da lì la vista è mozzafiato, cosi mi faccio le 2 viste migliori di Roma, l'altra volta l'aveva vista tutta "rasoterra", anzi no, il tramonto bellato sulla terrazza di CastelSant'Angelo con il tevere che diventa mezzo rosso e il Cuppolone sullo sfondo che si illumina... Vabbè voi ormai non ci farete neache più caso.
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 27/11/2010 12:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montefiascone? Ma allora ci incontriamo a mezza strada, Montefiascone è ad un tiro di schioppo da dove abito io. Con tutti questi scambi di città, bisognere fare una sorta di Parking-Sharing, cosi ci si scambia i parcheggi dei camper e ognuno visita una città nuova [:D]
quote:Montefiascone? Ma allora ci incontriamo a mezza strada, Montefiascone è ad un tiro di schioppo da dove abito io.>> ammazza la nebbia e la pioggia che c'era domenica a Montefiasco,meno male che ci siamo riscaldati davanti a un camino con ogni ben di Dio![:D][;)] Come è andata la visita romana? Er Turista [;)]