quote:Risposta al messaggio di 1vacanze inserito in data 15/11/2010 14:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo vaga come domanda... tra porec e rovigno ci sono diversi parcheggi e parecchi km e tra l'altro sono divisi dal Lim fiord. Dacci qualche altro dettaglio: che tipo di parcheggio era, quanti camper ci hai visti parcheggiati, c'era un centro commerciale nelle vicinanze... e soprattutto cerca di ricordare quale era la zona
quote:Risposta al messaggio di 1vacanze inserito in data 15/11/2010 16:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ma sia in centro a Porec e a Rovigno ci sono parcheggi. ok diciamo così... a Porec il parcheggio è poco prima del centro storico ed il camper lo si può parcheggiare pagando un tot a ore, inoltre puoi anche parcheggiare nel parcheggio del supermercato Konzum sulla statale (poco distante dal centro); a Rovigno, entrando in paese, il parcheggio lo trovi proprio sulla statale e sulla sinistra (ampio e illuminato, ho visto anche camper parcheggiati) un altro è sul mare ma ricordo di aver visto de barre a 2,5 mt. Comunque sia a Parenzo che a Rovigno ci sono piccoli parcheggi sulla statale dove si può sostare (no camping). Ciao
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 16/11/2010 07:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi la strada lungomare che praticamente ti porta all'ingresso del campeggio "porton biondi", 2 anni fa mi sembra che l'avessero chiuso.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 16/11/2010 15:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio si trova nella zona nord di rovigno,si vede anche con google maps,lo trovi nell'angolo tra via Aleja Rudera Boskovica e via Concetta .E asfaltato con le linee a spina di pesce.Dalla mappa non si vede il posto per lo carico -scarico,penso sia una foto vecchia ,io ci sono passato il mese di agosto scorso e c'erano 2 camper che vi erano rimasti la notte. Ciao roberto