CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

S'Antioco camping... se lo conosci lo eviti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 02/09/2011 alle: 16:52:39
volevo segnalare questo EX bel campeggio a S.ANTIOCO(ce ne sono 2...ma non posso specificare!) che un tempo doveva essere molto bello e di un certo livello mentre adesso appare decadente e sciatto,con servizi fatiscenti,poco puliti,piazzole trasandate e sporche,vialetti male o per niente illuminati di sera,per non parlare dei servizi comuni tipo campo tennis,area pic-nic... Spiaggia "privata"neppure a parlarne...MA il prezzo è rimasto quello dei tempi migliori!...ben 49euro al dì x camper+2persone ,docce calde ESCLUSE (!ci voleva 1 eurox pochi minuti di acqua calda!)...x quello che ho avuto mi sembra un pò caro...ed io in questo giro di 24gg di Sardegna,facendo il periplo da ovest a est,ho trovato di molto meglio a prezzi inferiori! tornerò in Sardegna che ha spiagge stupende,magari mai più d'agosto,ma certamente mi terrò lontano da questo camping! saluti Markku-firenze-[;)]

Modificato da markku il 12/09/2011 alle 18:25:03
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1923
Inserito il 02/09/2011 alle: 19:15:56
Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti dell'azienda. Grazie.id="red"> Il Team di Moderazione
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/09/2011 alle: 09:45:49
Mi chiedo solo una cosa: ma perchè accettate quelle tariffe? Perchè prima di entrare in un campeggio non vi fate un giro nello stesso e non chiedete le condizioni? Comportamenti misteriosi dei turisti....
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/09/2011 alle: 10:46:26
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 13/09/2011  09:45:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Eggia', nel caso di "difettucci" dei camping (vedasi in

https://forum.camperonline.it/#...

) andiamo da un'altra parte ! [;)][}:)] Ivanoid="blue">
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 13/09/2011 alle: 11:33:25
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2011  10:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema caro Ivano è che, nonostante la nostra "battaglia", continuo a vedere campeggi stra-pieni di camper, i cui prezzi non sono assolutamente in linea con i servizi erogati ... Ti faccio un esempio: 20 agosto salento Premesso che per natura prediligo la sosta libera o al massino una AA, i miei figli mi hanno chiesto almeno un paio di giorni in una struttura...e ho cercato di accontetarli fermandomi in un noto campeggio. Calcola che in pre-camping ci saranno stati non esagero 10 camper. Ho chiesto info e mi è stato dato un numero...come al supermercato. Quando ho saputo il prezzo (60€) ho girato il mio camper...non ci crederai ma dietro di me si erano nel frattempo accodati altri camper...ho chiesto se qulacuno voleva il mio biglietto...sembrava di dare acqua agli assetati nel deserto... Morale: per uno che fa dietro-front ci sono altri pronti a prendere il suo posto... Scusa lo sfogo... Alex
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area camper campeggio Il Sole
Area camper campeggio Il Sole
Camping la Foce
Camping la Foce
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/09/2011 alle: 13:47:09
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 13/09/2011  11:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) continuo a vedere campeggi stra-pieni di camper, i cui prezzi non sono assolutamente in linea con i servizi erogati ...>
> Cio' significa che loro hanno ragione (a fregarci) e noi torto (a farci fregare) ? [:(] Ivano PS: i campeggi sono anche pieni causa divieti ILLEGITTIMI di sosta solo per camper [:(!]id="blue">
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 13/09/2011 alle: 14:09:53
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2011  13:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non intendevo dire questo...la mia era semplicemente una riflessione/sfogo. In merito ai divieti illegittimi purtroppo devo constatare che ogni anno aumentano sempre più! Alex
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/09/2011 alle: 14:23:45
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 13/09/2011  14:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non intendevo dire questo>
> Lo so, lo avevo capito ... Cmq anche il mio e' uno sfogo perche' se la gente e' contenta di farsi "fregare" e' "giusto" che ci "meritiamo" tutti i difettucci dei campeggi che non agevolano il turismo itineranmte in camper (e anche i tanti divieti ILLEGITTIMI) ... [:(] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 13/09/2011 alle 14:25:13
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 13/09/2011 alle: 14:43:10
Era qualche giorno prima del 15 agosto, siamo arrivati al mattino di buon ora (le 8 / 8.30) e abbiamo parcheggiato nelle strisce blu fuori dal camping, all'ingresso della spiaggia delle saline, pagando al simpatico parcheggiatore(meglio lui di qualsiasi info turistica [:D]) la cifra di 5€ mi pare. Siamo restati li tutto il giorno, tornando a pranzare in camper. Per curiosità ho fatto un giro all'interno del campeggio, devo dire abbastanza bruttino però come la media dei campeggi italiani che non si sono trasformati in villaggi C'erano all'interno anche un 10/12 camper, infatti mi sono chiesto come era possibile che ci fossero con i prezzi assurdi che c'erano esposti all'ingresso [;)] Non sono certo che il campeggio fosse quello, a parte che lo puoi anche dire basta che ti firmi, ma credo che uno vale l'altro... Ci mancava anche che avesse la spiaggia privata [}:)] non è che è così grande, infatti la sera ce ne siamo andati perchè c'era troppa gente per la spiaggia che è. Marco

Modificato da marcos68 il 13/09/2011 alle 14:44:54
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/09/2011 alle: 09:02:44
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2011  14:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ivano, quest'anno i gestori di camping sembravano squali pronti ad azzannare ogni probabile cliente, c'è una nuova idea: fare pagare il CS a parte, oltre al soggiorno. S.Antioco è un paese in crisi progressiva, invece che attirare la gente mitigando i prezzi spennano i pochi polli di passaggio. Presto scoppierà il caso Teulada, e quella costa farà la fine di Quirra. Ciao[:)] Antonella
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/09/2011 alle: 09:10:48
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 14/09/2011  09:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Presto scoppierà il caso Teulada, e quella costa farà la fine di Quirra>
> Eggia' , hai perfettamente ragione [xx(] Ivanoid="blue">
gianto63
gianto63
-
Inserito il 18/09/2011 alle: 19:33:37
Amici carissimi, permettetemi di dissentire da ciò che andate dicendo negli ultimi 2 post; infatti, fermo restando che in sardegna il turista è spesso visto come un pollo da spennare e non una risorsa che, se usata bene, porta ulteriori benefici in termini di aumento delle presenze, anche in virtù del fatto che altri paesi anche extraeuropei, stanno scoprendo il lato economico del turismo come risorsa economica dello Stato, sul caso Quirra o sul futuro caso Teulada, stiamo parlando di tutt'altra cosa. Ad onor di cronaca in queste due realtà territoriali, diversi decenni fa, l'amministrazione della Difesa di allora, "convinse i pastori che pascolavano in quelle zone, di venderle per quattro soldi al Ministero della Difesa, per farne delle basi militari; molti di questi pastori, indotti a lasciare il mondo della pastorizia, per un posto di lavoro nell'allora nascente industria chimica ( vedi Portotorres, Ottana, Macchiareddu, Portovesme ecc...) accettarono l'offerta, anche perchè i pochi rimasti, poterono continuare a esercitare il pascolo nelle stesse terre già vendute, a titolo gratuito, tutto ciò alla luce del sole e con la compiacenza della politica locale, che oggi, trasformatasi in movimento ambientalista, chiede che per la sicurezza alimentare, detti pastori vadano a pascolare altrove (dov'erano decenni fa quando permettevano tutto questo?). Tra l'altro molti dopo il fallimento di questi colossi industriali, ritornarono al loro antico mestiere e cioè la pastorizia; con le conseguenze che voi conoscete dai telegiornali che come al solito raccontano una realtà diversa della nostra isola.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/09/2011 alle: 17:08:04
quote:Risposta al messaggio di gianto63 inserito in data 18/09/2011  19:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per realtà diversa intendi che le malattie sono un invenzione? I morti di tumore tra pastori e militari di Perdasdefogu e Quirra sono solo casi fortuiti? Le malformazioni degli animali sono scherzi innoqui della natura? Come mai ciò succede a Quirra, Villaputzu, S.Anna Arresi, Villarios, per non parlare di Portoscuso, dove l'industria chimica ha reso sterili i terreni a causa dell'inquinamento, e La Maddalena? Perchè nascondere la verità? Non giova ai sardi, anzi si fa il gioco dei vari ministeri che decretano in barba della difesa della salute dei cittadini. I sardi dovrebbero solo impadronirsi del loro paradiso senza permettere a nessuno di installare radar, sai che sono in progetto almeno 4 radar, uno a Capo Pecora, ma cosa ci fanno tutti sti radar? A Teulada ci sono i vari prototipi di armi dell'esercito, lì sono testati, visto che a Quirra non possono più, tutti concentrati lì, immagina cosa c'è sotto il mare...chiedi ai pescatori cosa trovano nelle reti. Antonella
gianto63
gianto63
-
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:47:14
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 19/09/2011  17:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima Antonella, il mio intervento, non era assolutamente difensivo nei confronti delle FF.AA. o di certa classe politica, ma anzi se leggi attentamente il mio post, noterai che ho sottolineato il fatto che la gente di quei posti, è stata presa in giro dalle, all'epoca nuove prospettive di lavoro che, sia le basi militari, sia l'industria chimica avrebbero offerto ad essi, senza effettivamente portare alla loro attenzione, gli effettivi problemi di salute che, a qualche anno di distanza si sarebbero manifestati, nel caso delle basi; invece nel caso delle industrie chimiche da te citate, oltre ai problemi di salute, dovresti considerare le varie speculazioni fatte sulla pelle degli operai, dove per mantenere qualche posto di lavoro, hanno taciuto sulla realtà dei citati poli industriali che, altri non erano che voragini per "mangiare" dei soliti politici e burocrati del malaffare, forse peggio delle malattie che hai nominato. Malattie, che nel caso dei tumori dei militari morti in servizio, certamente saprai che il 99% dei deceduti, hanno operato in teatri di guerra (vedi Kossovo, Bosnia, Iraq, Somalia ecc.) dove l'uranio impoverito era usato come il pane; per cui sarebbe opportuno conoscere le cause tumorali prima di stabilire il nesso fra le basi sarde e la malattia stessa. Come l'argomento radar da te citato, uno di essi sarà dislocato a capo argentiera, una frazione dove sono nato e che ti invito cortesemente a visitare per il suo passato minerario, dove il comune di Sassari, alquanto solerte nel difendere la popolazione dall'insediamento del suddetto radar, non mi risulta abbia mai mosso un dito nel concedere gli essenziali servizi alla gente che vi abita; infine per non essere noioso nell'argomento, anche perchè esula da ciò che veniva discusso nel post iniziale, volevo solo specificare che il fatto che i camping e non solo loro, in sardegna sono cari, te lo ho spiegato bene nel mio precedente intervento e non ha niente a che fare sia con le verità sulle basi, sia sulla crisi dei vari petrolchimici. Ti saluto con un forte abbraccio - Giovanni Sassari -ps: se ritieni opportuno parlarne ancora su questo argomento, puoi cortesemente contattami alla mia mail.-
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:47:38
Chiedo scusa, troppe volte mi sono sentita dire "Meglio evitare di divulgare certe cose, nuocciono al turismo". Così hanno ragionato fino ad ora i nostri amministratori, così ragionano i sindaci di certi paesi coinvolti, e la gente intanto muore di tumore: sindrome di Quirra. Hai ragione, siamo O.T. ritornando alla questione campeggi: il campeggio in questione ora fa 20€ a notte, ma è vuoto, a Ferragosto piangeva miseria, contemporaneamente aveva aumentato le tariffe, speculando sul fatto che l'AA Coaquaddus è chiusa, è rimasta come parcheggio. Conosco Argentiera, bellissima, l'anno scorso stavano realizzando un museo, almeno c'erano i lavoro in corso. I sardi pagano sempre, la nostra isola viene usata come terra di conquista da chiunque ha potere, è ora di svegliarci. Scusa se ti ho frainteso[:)] Un salutone Antonella
gianto63
gianto63
-
Inserito il 20/09/2011 alle: 11:31:42
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 20/09/2011  09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente, non hai niente da scusarti; piuttosto, dalla citazione "la nostra isola", mi fa pensare che sei una mia conterranea, ragion per cui condivido con te il fatto che dobbiamo svegliarci, iniziando dallo scegliere certi politici, che una volta varcato il mare per approdare all'isola di "montecitorio" si dimenticano di cosa sia la Sardegna, con i suoi problemi ampiamente trattati in questi post. ti saluto calorosamente.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/09/2011 alle: 09:30:11
quote:Risposta al messaggio di gianto63 inserito in data 20/09/2011  11:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio marito è sardo, viviamo qui da 20 anni, non sono sarda ma amo la Sardegna come se fosse la mia terra, soffro nel vederla maltrattata e usurpata. Un salutone[:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituzione BS con power station
Buongiorno , ho intenzione di sostituire a breve la BS con la mia PWS (Fossibot 2400) ..cr...
Car
40 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio a Terracina
E' sempre possibile parcheggiare nel grande parcheggio vicino al porto di Terracina? Grazi...
Volante 21
Ieri alle: 23:34
Meccanica
Aiuto! Spia motore Ducato 2014.
Ciao a tutti, scrivo disperato per chiedere un consiglio o se qualcuno ha vissuto un'esper...
giodema
Ieri alle: 22:06
Meccanica
Rottura pomello cambio ducato 2800 jtd del 2002
questa mattina, portando a casa dal rimessaggio il camper per prepararlo, a 300 metri da c...
brig607
Ieri alle: 21:02
Cellula abitativa
Guarnizione frigo Dometic 7401L
Ciao, devo sostituire la guarnizione del frigo, non viene data come ricambio qualcuno ha t...
Enzo40
Ieri alle: 17:07
Cellula abitativa
Caldo in van
Uno dei più grossi dubbi quando ho iniziato a guardare i VAN è il caldo... Ho poi guarda...
al404
Ieri alle: 16:56
Normative
Maniglione camper
buonasera, ho rotto il maniglione del camper per la discesa. il camper è un elnagh t-loft ...
tloft450@
Ieri alle: 15:55
Marchi
Che si è inventato Buerstner!
Ma l'avete visto questo? Secondo me, Tra i furgonati commerciali, è il mezzo definitivo! A...
gianninotopo
Ieri alle: 10:33
Altro sui camper
Rimessaggio in zona Lecco
Buona sera a tutti mi chiamo Cesare e sono nuovo nel.forum Vi ringrazio per avermi accetta...
Esatto
26/05/26 - 21:51
Altro non sui camper
Problema alzacristalli Ducato X250
Buongiorno a tutti, a qualcuno è mai capitato che il pulsante dell'alzavetro lato passegge...
Semoi
26/05/26 - 17:05
Meccanica
Cercasi cambio per Ducato 1.9 del 1998
Cerco un cambio nuovo o revisionato, magari con garanzia per un Fiat Ducato 19TD DEL 1998 ...
Makkarone
26/05/26 - 16:05
Marchi
Transit 2026 rinnovato
Nuovo muso e moderno , vedremo quando arriva ! ......
franco49tn
26/05/26 - 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link