quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 28/09/2010 14:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io abito a san lazzaro non ho presente dove e' esattamente domani se riesco vado a vedere poi ti dico.comunque ho letto che nel 2009 si pagava 10 euro,eletricita' a parte. ci sono docce ,scarico carico e da visitare,intorno non c'e' tanto da vedere puoi prendere l'autobus che ti porta in centro a bologna in 20 minuti li si che ci sono tante cose belle da vedere.e visitare.[:)][:)][:)][:)]
http://diabolivolanti.interfree...
per sparare un pò con la carabina ad aria compressa e dato che sono in zona e il prezzo della sosta è ragionevole e tranquillo mi fermavo alcuni giorni ,devo appogiarmi ad una struttura per maggiore tranquillità . graziequote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 29/09/2010 17:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao stamattina sono andata a vedere l'area di sosta e'interna e molto tranquilla la signora e' molto gentile mi ha fatto vedere tutto ci sono le docce attacco della luce,lavandini ecc...di fronte c'e' il pulman che ti porta fino in centro e c'e' fino a mezzanotte. se vuoi guardare il sito ti dice tutto.www.centroeuropauno.it ciao