CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Salerno / Matera dal 27 al 2 gennaio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2024 alle: 10:55:17
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 26/12/2024 alle 07:42:55

Aggiornamento. .. Stamani erano ancora liberi 5 posti. L operatore mi ha detto che i giorni a cavallo del 31 saranno pieni , per ora c e ' calma.  Riparto per la Sicilia 
Grazie e buona visita della Sicilia.yes
Gianluigi
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2025 alle: 19:17:20
Ripassato adesso da Salerno , area sul mare  stra piena . Allo stadio nessun camper. Ripiegato su un altra area di sosta a 13 km dal centro .3O€ . Data l ora avevo poco da scegliere
Marco alderotti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2025 alle: 08:01:08
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 03/01/2025 alle 19:17:20

Ripassato adesso da Salerno , area sul mare  stra piena . Allo stadio nessun camper. Ripiegato su un altra area di sosta a 13 km dal centro .3O€ . Data l ora avevo poco da scegliere
yes ogni tanto qualche uno che rende informazioni fresche 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2025 alle: 19:56:17
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 03/01/2025 alle 19:17:20

Forse ci siamo incrociati... Ero a piedi li fuori e c'era un camper con 4 frecce rimbalzato verso 1800-1830...
Io arrivato il 2 verso le 1100 e quei 5-6 posti liberi dovuti al ricambio sono stati occupati nel giro di mezz'oretta... 
Ho notato che quando è tutta piena larea fanno stare anche dentro il parcheggio ma fuori dalla area prima della sbarra. 
Confermo inoltre il presentimento che avevo sul ridimensionato del discorso luminarie... Non ci sono più mappe in giro oer la città con tutti i riferimenti per visitarl3
Le luminarie ci sono ancora ma forse non sono più l'attrazione principale. 
A distanza di circa 10 anni ho trovato Salerno molto più turistica dal punto di vista dei ristoranti e meno locali "tipici" autentici. 
Un fran lungo mare con parte finale rifatta con enorme piazza... 
gio_miller
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2025 alle: 18:41:28
In risposta al messaggio di giomiller del 05/01/2025 alle 19:56:17

Forse ci siamo incrociati... Ero a piedi li fuori e c'era un camper con 4 frecce rimbalzato verso 1800-1830... Io arrivato il 2 verso le 1100 e quei 5-6 posti liberi dovuti al ricambio sono stati occupati nel giro di mezz'oretta... 
Ho notato che quando è tutta piena larea fanno stare anche dentro il parcheggio ma fuori dalla area prima della sbarra.  Confermo inoltre il presentimento che avevo sul ridimensionato del discorso luminarie... Non ci sono più mappe in giro oer la città con tutti i riferimenti per visitarl3 Le luminarie ci sono ancora ma forse non sono più l'attrazione principale.  A distanza di circa 10 anni ho trovato Salerno molto più turistica dal punto di vista dei ristoranti e meno locali tipici autentici.  Un fran lungo mare con parte finale rifatta con enorme piazza... 
...
No,non ero io,sono arrivato alle 17.30 ed ho trovato il cartello tutto esaurito con i camper parcheggiati anche fuori davanti al parcheggio
Ho dirottato su un altra area di sosta,dichiarata a 4 km dal centro,invece erano 13,servizio navetta gratis,invece ci hanno chiesto 10 € a persona per il centro,silanziosa e tranquilla,invece era su una strada transitata. Certe recensioni a 5 stelle ,fatte da amici compiacenti danno proprio fastidio.
Marco alderotti
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2025 alle: 20:19:20
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/01/2025 alle 18:41:28

No,non ero io,sono arrivato alle 17.30 ed ho trovato il cartello tutto esaurito con i camper parcheggiati anche fuori davanti al parcheggio Ho dirottato su un altra area di sosta,dichiarata a 4 km dal centro,invece erano
13,servizio navetta gratis,invece ci hanno chiesto 10 € a persona per il centro,silanziosa e tranquilla,invece era su una strada transitata. Certe recensioni a 5 stelle ,fatte da amici compiacenti danno proprio fastidio.
...
Hai recensito su Col, l'area in modo corretto? 
Gianluigi
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2025 alle: 05:19:49
In risposta al messaggio di Clint del 06/01/2025 alle 20:19:20

Hai recensito su Col, l'area in modo corretto? 
Si fatto ma resto stupito della quantita' di recensioni contrastanti con la mia ....
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 07/01/2025 alle 05:20:39
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2025 alle: 07:44:19
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/01/2025 alle 05:19:49

Si fatto ma resto stupito della quantita' di recensioni contrastanti con la mia ....
Ognuno vede le cose con occhi e mente diversi da te...
Grazie comunque per la recensione.
Gianluigi
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2025 alle: 19:28:45
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/01/2025 alle 18:41:28

No,non ero io,sono arrivato alle 17.30 ed ho trovato il cartello tutto esaurito con i camper parcheggiati anche fuori davanti al parcheggio Ho dirottato su un altra area di sosta,dichiarata a 4 km dal centro,invece erano
13,servizio navetta gratis,invece ci hanno chiesto 10 € a persona per il centro,silanziosa e tranquilla,invece era su una strada transitata. Certe recensioni a 5 stelle ,fatte da amici compiacenti danno proprio fastidio.
...
Poco più avanti dell'area di sosta im direzione centro c'era parcheggio auto dove c'erano alla sera 4,5 camper infilati tra le auto... Per una notte poteva essere una soluzione. 
L'area ufficiale a oggi risulta essere comunque una buona soluzione come costi, servizi, distanza centro   leggermente rumorosa però. 
gio_miller
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2025 alle: 05:52:26
In risposta al messaggio di giomiller del 08/01/2025 alle 19:28:45

Poco più avanti dell'area di sosta im direzione centro c'era parcheggio auto dove c'erano alla sera 4,5 camper infilati tra le auto... Per una notte poteva essere una soluzione.  L'area ufficiale a oggi risulta essere comunque una buona soluzione come costi, servizi, distanza centro   leggermente rumorosa però. 
Si l'avevo visto ma mia moglie ha il terrore di restare sola  e se uno o due di quei mezzi fosse ripartito io,avrei passato la notte insonne con tanto di " responsabilita" perche' avevo scelto quella sosta .
Sono stato diverse volte in quell'area e nonostante non sia certo bella ha un prezzo abbordabile,è sicura e non troppo distante dal centro.
Marco alderotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link