quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/09/2009 18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a Maggio ho sostato e pernottato una notte nel parcheggio n 10 di via Napoleone Bonaparte, il parcheggio oltre che essere ombreggiato (utile nella bella stagione) è posto proprio davanti agli ascensori che ti fanno salire direttamente in centro, inoltre da li si gode di una bellissima vista sulla valle sottostante. Il parcheggio, asfaltato ma in leggera pendenza purtroppo non offre alcun tipo di servizio specifico per camper (tipo a acqua o scarichi). Le coordinate GPS sono: N 43.935128° E 12.444316°
http://www.visitsanmarino.com/d...
Per quanto riguarda la sosta in via del Serrone n.94 Murata, trattasi dell'ex campeggio e l'elettricità non credo verrà più riattivata visto che probabilmente l'area sarà adibita ad altri scopi... ma sono anni che lo dicono! Ad ogni modo al momento è ancora possibile sostarvi. Se interessa la sosta vicino alla funivia, bisogna seguire le indicazioni per il P13 (secondo me è il punto sosta più carino, proprio sotto il monte e con passeggiata verso il saccello del santo) Buona visita Barbara