quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 08/03/2010 23:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio giudizio ti hanno consigliato molto bene... se esci ad ala e segui per polsa - san valentino - brentonico ti fanno passare da una strada da paura... non proprio adatta per il camper... stretta e piena di rocce sporgenti e se incontri qualcuno dalla parte opposta sei fritto! Se invece esci a rovereto e segui per mori e da li segui le indicazioni per polsa - san valentino è tutto molto più agevole. La allunghi un pò ma non ne vale la pena rischiare la mansarda sull'altra strada. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 10/03/2010 07:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio sempre così: vado a Polsa arrivando il venerdì sera anche tardi, mi piazzo nel parcheggio principale (sei praticamente sulla pista) e li resto fino a domenica sera. Da Polsa puoi andare tranquillamente a San Valentino e ritorno con gli sci... comunque anch'io preferisco Polsa rispetto a San valentino... piste secondo me più belle e tutte al sole. Ciao Davide
http://www.robadacamper.com/Sos...
http://www.robadacamper.com/Sos...
Buona sciata[;)]"Quì" (clicca)
e vai a cercare il post inserito in data 11 gennaio, quasi a fondo pagina... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 10/03/2010 18:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e scusate l'errore...fino all'anno scorso il seggiolino unico era davvero un problema! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 10/03/2010 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ma che domande fai ? con tutti i soldi che abbiamo speso per farti "imparato"... se ti legge il maestro vedi tu che ti da scrivere cento volte io sono bomba no tomba tie'...id="Arial Black">id="size2">id="blue">
"Clicca"
In questo momento sta nevicando ed esprimersi sulle strade è difficile...direi che in questo preciso istante arrivare senza catene sarebbe un problema ma se smette la neve gia domattina le strade son pulite... Il problema lo puoi trovare negli ultimi 300 metri che sono piuttosto ripidi...valuta anche che il parcheggio a fianco della pizzeria, andando avanti, ti ricongiunge alla strada e, in caso di problemi ci puoi arrivare anche da sopra percorrendo l'anello a contrario... (se dai un occhio alla mappa"Clicca"
capisci a cosa mi riferisco[:D])...a volte mettono un piccolo divieto ma è solo per un centinaio di metri e di notte si...vede poco![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">