quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 04/06/2012 18:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/06/2012 18:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. ora sto studiando le passeggiate, ma mi pare ce ne siano diverse molto semplici
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/06/2012 18:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo. ti metti di fronte al ristorante e trovi l'entrata sulla destra e la stradina di cui si parla sulla sinista (alla fine dell'area). è una discesa/salita molto dolce, larga e sterrata ma non con terreno molle tipo fangono. si può fare senza problemi in carrozzina/passeggino. c'è un ottimo panificio/macelleria/supermecato/farmacia in paese l'unica cosa che devi far bene presente a tuo marito è che per scaricare bisogna o muovere il camper o attrezzarsi con un bel secchio visto che bisogna fare la doccia in camper e lavare anche le stoviglie. mio marito d'inverno non l'ha trovata una cosa particolamente pesante. anche noi dovremmo farci qualche giorno in agosto
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 05/06/2012 09:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie in effetti il fattore acqua è importante con un neonato di due mesi (tra lavare biberon e sterilizzare ne parte un po'). Noi andremo la seconda settimana di luglio, dovremmo stare due o tre notti quindi forse riusciamo a farcela, mal che vada spostiamo il camper. Ma si può aprire il tendalino o anche solo mettere fuori il tavolo per mangiare? Le foto in inverno fanno vedere camper vicini e non capisco se proprio non si può oppure se si è in pochi si riesce a mangiare o stare fuori grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 05/06/2012 14:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 05/06/2012 14:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le foto dell'inverno sono sicuramente del periodo natalizio. gli amici con cui andremo in agosto ci sono stati anche l'anno scorso in estate e mi hanno detto che addirittura si può lasciare il tavolo e le sedie nel tuo spazio, andare via in camper per la gita, tornare e rimettersi in posizione. in luglio a maggior ragione non dovreste avere problemi :)