quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 17/04/2012 18:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LORVI, Grazie non potevi essere più completo !
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 18/04/2012 09:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho indicazioni certe per il pernottamento , mi dicono che in bassa stagione un solo camper arrivato alle 16,00 e ripartito alle 9,00 non ha avuto problemi, Attenzione ! da google maps ho notato in una zona del P un divieto di accesso per automezzi di portata sup a 3500kg e alle autocaravan. Rivolgo un invito a chiunque abbia esperienza dirette a mettere in linea ulteriori notizie .
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/04/2012 22:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ruggero (peg1) Grazie ! Fedrik
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/04/2012 14:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Globtrotter , scusa se mi permetto anticipare la risposta di ROGER, Da Google maps rilevo come il pk indicato è difronte al distributore ; sullo stesso lato entrando in paese c'è un SIGMA supermarket , a 100 mt verso l'uscita del paese c'è una pizzeria , a 500 mtr c'è la fine del porticciolo turistico .