quote:Risposta al messaggio di vittorio73 inserito in data 31/08/2010 19:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormo su quella direttrice da 10 anni (da quando ho il camper) per spezzare il lungo viaggio da Siracusa al Nodddd. Non ho mai sentito nessuno avere problemi, non li ho avuti neanche io. Due consigli: - cartello dissuasore (ho suocera a bordo o qualcosa del genere); - dormi abbastanza vicino alle zone illuminate anche se più rumorose.
quote:Risposta al messaggio di vittorio73 inserito in data 31/08/2010 19:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se proprio non ti senti sicuro sugli autogrill ( mai avuti problemi neanche io, ma come dice Tuareg,sempre in zone illuminate, magari davanti al bar e mai dietro.) ci sono varie possibilità lungo il percorso...per esempio Pompei, le AA sono vicinissime all'autostrada, oppure Orvieto, la AA è vicina alla stazione e a un Km dall'autostrada.[;)]
quote:Risposta al messaggio di rescue inserito in data 01/09/2010 01:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valsesia? Antonio
quote:Risposta al messaggio di vittorio73 inserito in data 31/08/2010 19:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per aumentare ancora di più la tua sicurezza, puoi sempre mettere in atto il vecchio e sicuro antifurto della catena passante tra le maniglie degli sportelli e quella della porta cellula con chiusura centrale con lucchetto e stai tranquillo che dalle porte non entra nessuno.[;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 31/08/2010 19:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%, se proprio vuoi stare tranquillo, esponi foto della suocera interno parabrezza[:D][:D][:D][:D] saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di rescue inserito in data 01/09/2010 01:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rescue, non avere timore ad aprire un nuovo tread, che così se no non si capisce nulla. Come prima uscita di solito conviene andare in posti abbastanza "facili", in modo da capire gli usi basici del mezzo. Se il meteo tiene potresti andare in una delle varie AA della valle d'aosta, come gressoney oppure Cogne. Oppure vieni nel Torinese e visita il Forte di Fenestrelle piuttosto che scopriminiera a Ghigo di Prali.