quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/06/2012 21:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cala Brandinchi non prevede la sosta notturna e per di più l'area adibita a camper è piuttosto interna e non è sul mare , quindi niente vista, e non è un AA ma un semplice parcheggio, AA, dal Maragnani a seguire fino a Dorgali non ci sono AA sul mare, ma solo parcheggi, che in agosto saranno strapieni e Camping, Isuledda, sul mare, isola dei gabbiani, sul mare, che sono quelli sicuramente piu sul mare, il camping capo d'orso, il camping Acapulco anch'essi sul mare, ma siamo sempre li, il problema è che non tutte le piazzole sono vista mare, e non me la sento di assicurare che le troverai... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 23/06/2012 00:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma non è sul tratto di costa che va da castel sardo a berchida ma su quella opposta ... Piuttosto mi sono dimenticato dell AA di vignola mare, ma non ha accesso diretto sulle spiagge ... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di laemarce inserito in data 23/06/2012 16:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che l'Isola Rossa c'è, e come! di fronte al porticciolo. Probabilmente tu intendi il parcheggio che c'è dietro la spiaggia della Marinedda, alla quale si accede svoltando a destra prima di arrivare in fondo al paesino. Sono passati tanti anni da quando la frequentavamo, e già allora era un delirio, in agosto; tieni presente che il parcheggio, qualora sia consentito, rapportato all'infinità di case che ci gravitano attorno, è piuttosto scarso. Comunque magari ad inizio luglio si gestisce ancora. Tieni però presente che se prosegui a destra della spiaggia, verso la costa di scogli rossi (di una bellezza strepitosa) che va verso la punta li Canneddi la strada diventa una pista di sabbia impraticabile (se negli ultimi anni non ci hanno fatto qualcosa o l'hanno addirittura chiusa) In quella zona street view non aiuta perchè mostra solo delle foto nere. Comunque secondo me tentar non nuoce, se riesci a fermarti lì è un posto veramente molto bello (almeno per me). Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 23/06/2012 18:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se quello che intendi tu è quella piccola caletta sabbiosa subito prima delle rocce appena dopo le ultime due ville sul versante settentrionale dilla spiaggia di marinedda , concordo pienamente con te, stupenda vista e sufficientemente defilata per essere gestibile anche n agosto, ci sono stato l'anno scorso, e anche se il fondo è abbastanza dissestato, risultava ancora pienamente percorribile, con tutte le attenzioni del caso, ma ricordo che anche li valgono le regole del CDS, quindi niente attendamenti di nessun genere. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 23/06/2012 22:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO!
Se ne avete voglia, andate a leggere il mio ultimissimo diario
https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=3813
Ciao Anna quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 23/06/2012 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando leggo certi diari mi rivedo passo passo è proprio vero che anche viste da persone diverse certe realtà trasmettono sempre certe sensazioni... La frana, porto ferro, sono molte le località che io amo e a quanto pare sono patrimoni anche di altre esperienze senza essere tra le rinomate realtà dell'isola.
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 23/06/2012 22:13:03 Panorami splendidi e mare pazzesco. CS da vomito.>> In effetti è il grosso limite delle aree di sosta sarde, probabilmente consci di avere una stupenda "materia prima" non li spinge a cercare di offrire dei servizi spesso almeno decenti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 23/06/2012 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti Anna, un bel diario descrizione buona e ben illustrato. Brava Angelo
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012 19:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ruggero forse ho capito male ,ne a cala cartoe e ne a cala osalla ci sono A.A attrezzate ? sai se possibile parcheggiore , dove delle due cale o entrambe ci sono divieti ? grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 24/06/2012 18:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono AA in nessuna delle due cale , ma solo parcheggi, al massimo a Osala di dorgali c'è la possibilità di caricare acqua , e farsi una doccia all'aperto a pagamento, in ambedue ci sono bar. Parcheggiare è "possibile" in ambedue, anche se da anni c'è il divieto di campeggio, ma sostando in regola con il CDS è possibile , meglio sarebbe cercare di rimanere defilati, perche c'è la possibilità di parcheggiare anche "sulla spiaggia" , a Osala di Dorgali prestare la massima attenzione alla parte centrale
che è una crosta di sabbia dura con sabbia mobile sotto, si rischia l'insabbiamento, e la strada , in ambedue i casi strette, e nel caso di Osala con u tornate secco 300 mt prima della spiaggia , controllate con street view.
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)