quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/06/2012 19:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato un paio di volte, l'ultima nel 2008, avevamo chiesto al primo bar e ci aveva fatto piazzare di fronte, solo acqua ma preferibilmente no scarico, e no corrente. Se si guarda bene al confine della zona rossa (quanti ne ho visti impantanati) dove ci sono quelle piccole costruzioni sembra di vedere uno o due camper. Se qualcuno ci va quest'anno e mette info farebbe piacere, vorrei passarci qualche giorno ad agosto. roberto
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 24/06/2012 20:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci vado da prima del 80, avendo casa a Gonone, e preferendo questa spiaggia a quelle del centro e a cartoe, essendo sempre meno frequentata e con un numero di posti auto largamente inferiore alla capienza della spiaggia stessa, caos l'ho trovato solo nei giorni di ferragosto, hanno imparato a nuotare le mie figlie , e la trovo splendida. Gli insabbiamenti sono all'ordine del giorno, e alla lunga sono diventati uno spettacolo usuale tanto che con amici e parenti alla mattina scommettevamo su chi ci rimanesse... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/06/2012 19:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie preciso come sempre. Angelo
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/07/2012 18:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mille grazie gentilissimo La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/06/2012 20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente domani si parte. Sai se ci sono novita sulla spiaggia di Osalla? (quella che piace a noi) Provo a telefonare a quello che anni fa gestiva il bar ma non risponde, credo abbia problemi. Comunque qualche giorno li vorrei proprio farmelo. Grazie in anticipo jordanbullon